fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – E’ partito il countdown per la Pasqua 2024 e noi vi portiamo alla scoperta di uno store speciale, dove potrete trovare ogni tipo di prelibatezza. Scopriamolo con la nostra inviata Fernanda Giordano: siamo da BonBon Bazar, al centro commerciale Buonvento di Benevento, che è già allestito a festa per accogliere al meglio i suoi clienti.

Qui troverete colombe, uova di cioccolato e tantissime bontà per rendere la Pasqua unica e golosa. Prodotti tipici della tradizione, ma anche rivisitati in chiave moderna: nell’esclusivo emporio di contrada San Vito c’è davvero di tutto per imbandire la vostra tavola o per fare un regalo graditissimo.

Una proposta interessante è quella firmata da Bodrato, cioccolato artigianale “Made in Novi Ligure” dal 1943. Quando si parla delle uova di Pasqua Bodrato il confine tra “artigianale” e “artistico” diventa sfumato. Curate nell’aspetto, di sublime fattura, sapranno stupirvi soprattutto per il sapore unico dato dalle materie prime: ingredienti selezionati, eccellenze del territorio piemontese. E poi sempre di Bodrato le simpaticissime rappresentazioni pasquali: dalla rana alla pecora Dolly o al pesce passando per gli animaletti paffuti.

Ai più golosi non sfuggiranno le tante tipologie di colombe, belle fuori e buonissime dentro, come quelle proposte in latta da Dolce e Gabbana o dalla nota Fiasconaro, dai sentori capaci di trasportare chi le mangia direttamente in terra sicula e farcite con i prodotti tipici dell’isola. Quelle dei pasticcieri siciliani ci sono proprio tutte: dalla rosa e fico d’India a quella a lievitazione naturale con fragoline semi-candite e confettura di ciliegie di Sicilia. Senza dimenticare le colombine limone e pinoli, la Nero Sublime, Oro Nero, Oro Bianco e Oro Verde, dolce con crema di Pistacchio da spalmare ricoperto di glassa bianca e Pistacchio.

E per restare in tema colombe, troverete anche sette gusti e la pastiera della rinomata Pasticceria Pepe, capace di creare abbinamenti sublimi esaltando le materie prime selezionate. Prodotti speciali, che già dal primo assaggio sanno del Sud, carichi di profumi e sapori caratteristici della nostra Campania. E ancora: l’azienda Mastrangelo con il suo Capoccio di Pasqua, il delizioso dolce al mais con gocce di puro cioccolato fondente. Tra le più amate le colombe: dalla Cioccolatte alla Biancamarena, dove l’aroma e il sapore delle abbondanti amarene si sposa la dolcezza avvolgente del cioccolato bianco.

Certo, tra i simboli della Pasqua, resta in cima ai desideri di grandi e piccini l’uovo. E Bonbon Bazar pensa a tutti i palati con la vastissima esposizione dedicata a Strega Alberti che propone uova al Torrone Strega, al Croccantino, al Torroncino ed infine al Caramello. Per i tifosissimi della Strega, invece, non può mancare l’uovo del Benevento Calcio con all’interno una speciale sorpresa giallorossa. 

Discorso a parte merita il cioccolato di altissima qualità della Venchi: da BonBon Bazar troverete portaovetti con tante piccole golosità a gianduia, cremino (anche extra dark), lampone, pistacchio, frutta secca salata, senza tralasciare le creme spalmabili e la Chocolate&Rhum experience con sigari e cofanetto in legno. Dulcis in fundo, le uova, tra le più amate e raffinate: con cioccolato al latte e fondente, ma anche quelle gourmet nocciolate o al bacio di dama. 

E allora per rendere indimenticabile questa Pasqua non resta che passare da Bonbon Bazar al Buonvento: una tappa obbligata per un regalo apprezzatissimo o semplicemente per regalarvi momenti di assoluto piacere.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pasqua, l’indagine Coldiretti: pranzo a casa per 8 italiani su 10, spesa da 82 euro a famiglia (+9%)

redazione 2 settimane fa

Pasqua 2025, gli auguri dell’arcivescovo Accrocca: ‘Basta violenza e odio tra nazioni e persone’

redazione 2 settimane fa

Sannio, Pasqua con sole e poche nubi. Possibili e locali piogge nel pomeriggio di Pasquetta

redazione 2 settimane fa

Pasqua, la lettera di Accrocca: ‘Bisogno di pace in tempi difficili’

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content