fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – E’ partito il countdown per la Pasqua 2024 e noi vi portiamo alla scoperta di uno store speciale, dove potrete trovare ogni tipo di prelibatezza. Scopriamolo con la nostra inviata Fernanda Giordano: siamo da BonBon Bazar, al centro commerciale Buonvento di Benevento, che è già allestito a festa per accogliere al meglio i suoi clienti.

Qui troverete colombe, uova di cioccolato e tantissime bontà per rendere la Pasqua unica e golosa. Prodotti tipici della tradizione, ma anche rivisitati in chiave moderna: nell’esclusivo emporio di contrada San Vito c’è davvero di tutto per imbandire la vostra tavola o per fare un regalo graditissimo.

Una proposta interessante è quella firmata da Bodrato, cioccolato artigianale “Made in Novi Ligure” dal 1943. Quando si parla delle uova di Pasqua Bodrato il confine tra “artigianale” e “artistico” diventa sfumato. Curate nell’aspetto, di sublime fattura, sapranno stupirvi soprattutto per il sapore unico dato dalle materie prime: ingredienti selezionati, eccellenze del territorio piemontese. E poi sempre di Bodrato le simpaticissime rappresentazioni pasquali: dalla rana alla pecora Dolly o al pesce passando per gli animaletti paffuti.

Ai più golosi non sfuggiranno le tante tipologie di colombe, belle fuori e buonissime dentro, come quelle proposte in latta da Dolce e Gabbana o dalla nota Fiasconaro, dai sentori capaci di trasportare chi le mangia direttamente in terra sicula e farcite con i prodotti tipici dell’isola. Quelle dei pasticcieri siciliani ci sono proprio tutte: dalla rosa e fico d’India a quella a lievitazione naturale con fragoline semi-candite e confettura di ciliegie di Sicilia. Senza dimenticare le colombine limone e pinoli, la Nero Sublime, Oro Nero, Oro Bianco e Oro Verde, dolce con crema di Pistacchio da spalmare ricoperto di glassa bianca e Pistacchio.

E per restare in tema colombe, troverete anche sette gusti e la pastiera della rinomata Pasticceria Pepe, capace di creare abbinamenti sublimi esaltando le materie prime selezionate. Prodotti speciali, che già dal primo assaggio sanno del Sud, carichi di profumi e sapori caratteristici della nostra Campania. E ancora: l’azienda Mastrangelo con il suo Capoccio di Pasqua, il delizioso dolce al mais con gocce di puro cioccolato fondente. Tra le più amate le colombe: dalla Cioccolatte alla Biancamarena, dove l’aroma e il sapore delle abbondanti amarene si sposa la dolcezza avvolgente del cioccolato bianco.

Certo, tra i simboli della Pasqua, resta in cima ai desideri di grandi e piccini l’uovo. E Bonbon Bazar pensa a tutti i palati con la vastissima esposizione dedicata a Strega Alberti che propone uova al Torrone Strega, al Croccantino, al Torroncino ed infine al Caramello. Per i tifosissimi della Strega, invece, non può mancare l’uovo del Benevento Calcio con all’interno una speciale sorpresa giallorossa. 

Discorso a parte merita il cioccolato di altissima qualità della Venchi: da BonBon Bazar troverete portaovetti con tante piccole golosità a gianduia, cremino (anche extra dark), lampone, pistacchio, frutta secca salata, senza tralasciare le creme spalmabili e la Chocolate&Rhum experience con sigari e cofanetto in legno. Dulcis in fundo, le uova, tra le più amate e raffinate: con cioccolato al latte e fondente, ma anche quelle gourmet nocciolate o al bacio di dama. 

E allora per rendere indimenticabile questa Pasqua non resta che passare da Bonbon Bazar al Buonvento: una tappa obbligata per un regalo apprezzatissimo o semplicemente per regalarvi momenti di assoluto piacere.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Benevento, da Babbi Cantina Caffè regali golosi e selezioni d’eccellenza per un Natale di qualità

redazione 2 mesi fa

BonBon Bazar accende il Natale: luci, sapori e degustazioni nello scrigno delle dolcezze del Buonvento

redazione 2 mesi fa

Benevento, da BonBon Bazar al via ‘Stregustando’ con Strega…aspettando Natale

redazione 7 mesi fa

A Benevento anche una papera a passeggio tra le corsie del centro commerciale ‘Buonvento’

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 13 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 14 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 14 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 13 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 15 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 16 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 17 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content