fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Valle Caudina, Rubano (FI): “I miei complimenti alle Forze dell’Ordine per la loro preziosa opera di presidio del territorio”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nel primo giorno del suo giro istituzionale in Valle Caudina il deputato sannita di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, ha voluto innanzitutto incontrare le autorità militari presenti sul territorio. Presso la stazione dei Carabinieri di Montesarchio ha avuto modo di apprezzare l’organizzazione e la dedizione dei militari quotidianamente impiegati nel far sentire la presenza dello Stato, a dimostrazione della valenza della catena di comanda dell’Arma.

Ad accogliere il deputato erano presenti il Comandante della compagnia di Montesarchio, Capitano Virginia Coni e al Comandante del nucleo operativo e radiomobile, Tenente Giovanni D’Amico. Presenti anche il sindaco Carmelo Sandomenico, l’assessore Angela Papa, i Consiglieri comunali Tullia Savignano e Nico Ambrosone nonché la Consigliere provinciale Anna Iachetta che lo hanno accolto nel centro caudino. Durante l’incontro è stato fatto anche un focus sui recenti incresciosi accadimenti di criminalità accaduti nell’ultimo periodo.

Successivamente l’onorevole Rubano si è recato presso la caserma dei Carabinieri del nucleo Forestale di Airola. Ad accoglierlo il Brigadiere capo Luciano Colasanto, il vice Brigadiere Nicola Paglia del nucleo di Montesarchio in forza ad Airola e il Comandante reggente, appuntato scelto Carmen Iermano con i quali ha fatto il punto sulla situazione ambientale del nostro territorio anche per tutelarlo dalla violenza distruttrice delle mafie, in virtù della sua funzione di capogruppo di Forza Italia nella Commissione bicamerale sulle Eco-mafie.

A seguire l’onorevole Rubano ha fatto tappa presso la Caserma dei Carabinieri di Airola dove ad accoglierlo ha trovato il Comandante di stazione, Luogotenente Domenico Giaconella e le rappresentanze istituzionali del Comune airolano: il Sindaco Vincenzo Falzarano, il vice Michele Napoletano il Consigliere Carmine Influenza nonché il Coordinatore di Forza Italia per la Valle Caudina Antonio Falco.

“Ringrazio tutte le personalità militari incontrate questa mattina per la sensibilità dimostrata rispetto alle tematiche affrontate sulla sicurezza della Valle Caudina. Grazie alla dedizione e lavoro quotidiano di valenti donne e uomini delle Forze dell’Ordine lo Stato fa sentire la sua presenza sul territorio e di ciò siamo costantemente grati. Nei prossimi giorni mi recherò presso la stazione della Guardia della Finanza di Montesarchio”: così si è espresso l’onorevole Francesco Maria Rubano sugli incontri odierni in Valle Caudina.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Antonio Cappello nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Cerreto Sannita

redazione 6 giorni fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

redazione 7 giorni fa

San Lupo, Olga De Angelis nuova commissaria cittadina di Forza Italia

redazione 1 settimana fa

Rubano: “Pioggia di finanziamenti nel Sannio per la messa in sicurezza”. Ecco i comuni interessati

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 2 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 14 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 13 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 16 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content