fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La sannita Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo annuncia una svolta radicale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Anniversario speciale in casa Yolo Plus, l’agenzia di comunicazione integrata associata UNA e guidata dai beneventani Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo. Sono passati 9 anni, infatti, dal lancio della attuale sigla, corrispondente con l’ingresso in società del Direttore Creativo Gerardo Dello Iacovo.

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha trovato una propria collocazione nel mercato e ha sviluppato un piano pluriennale che prevedesse una crescita stabile e graduale con un ritmo sostenibile e adeguato alle potenzialità di un team ridotto.

Il 2023 è stato caratterizzato dal trasferimento in una sede più ampia, centrale e identificativa, ben 5 tra premi e riconoscimenti di settore e una gestione oculata che ha portato un ulteriore aumento di fatturato del 22% e un 20% di EBIDTA, con un tasso di fidelizzazione dei clienti attivi in agenzia da almeno tre anni quasi piena.

Oggi l’azienda con orgoglio e grande entusiasmo annuncia l’unione con lo storico partner Fandes Consulting, digital agency con cui da anni Yolo Plus porta avanti progetti in maniera congiunta e condivide visioni e obiettivi.

“Nel nostro piccolo oggi è giusto attribuire il termine “epocale” a questa giornata – le parole di Bruno Sparandeo, Direttore Generale Yolo Plus – e segnarla nella memoria. Oggi annunciamo l’unione con un’azienda con cui abbiamo sempre collaborato in maniera proattiva e leale, portando sotto lo stesso tetto nuovi servizi e potenziando quelli in comune. Saremo più pronti per i clienti che già ci danno fiducia da anni, potendo gestire progetti sempre più globali, e preparati per un salto determinante che passa attraverso nuove sfide. Io e il mio storico socio Dello Iacovo diamo il benvenuto ai nuovi soci e alle nuove persone che lavoreranno in Yolo Plus d’ora in avanti.”

Il nuovo assetto dell’azienda è ora composto da quattro soci. A quelli già presenti in Yolo Plus si aggiungono infatti Mario Fanelli e Daniele De Simone.

“In questa entusiasmante avventura che ci vede unire le forze con i soci di Yolo Plus, mi sento davvero emozionato all’idea di esplorare nuovi orizzonti comuni – spiega Mario Fanelli, nuovo socio Yolo Plus -. L’unione di competenze e visioni non solo amplifica la nostra offerta ma segna un passo in avanti verso l’innovazione e l’eccellenza nei servizi e nella consulenza offerta ai nostri clienti. Per me e il mio socio di lunga data De Simone è un momento di grande orgoglio e responsabilità, un’opportunità per dimostrare che con una visione comune e condivisa possiamo superare qualsiasi sfida e soddisfare le esigenze di un mercato sempre più ampio ed esigente”.

Restano Bruno Sparandeo alla guida finanziaria e strategica di agenzia come Direttore Generale con responsabilità di gestione dei key client e Gerardo Dello Iacovo come Direttore Creativo, ai nuovi soci la Direzione Clienti (Mario Fanelli) e la Direzione della IT Business Unit (Daniele De Simone).

Il team si amplia anche con altri ingressi derivanti da Fandes. Si aggiunge infatti ai Senior Graphic Designer Francesco Pocino e Ida Maria Bianchini la Junior Graphic Designer Gaia Biele (24 anni) che si occuperà anche della produzione di contenuti video e fotografici. Importante ingresso anche quello di Ornella Avventurato (23 anni), giovane ma esperta Web Designer che svilupperà l’area del Web Development e della UX. A gestire la parte social, ancora nel team Denise Rinaldi, Social Media Strategist e Junior Copywriter.

Con questo importante passo, l’agenzia si rende completa in competenze dimostrando che non esiste alcun ego in Yolo Plus ma solo la voglia di crescere e rappresentare al meglio un partner strategico ideale.

Annuncio

Correlati

redazione 7 mesi fa

YOLO+ compie 10 anni e racconta la sua storia di visione e comunicazione: serata speciale al teatro De La Salle

redazione 8 mesi fa

Il beneventano Bruno Sparandeo entra nel Consiglio Direttivo nazionale di UNA – Aziende della Comunicazione Unite

redazione 1 anno fa

La sannita Yolo+ premiata all’Openartaward: riconoscimento all’eccellenza creativa per il centenario del Gruppo Mazzone

redazione 3 anni fa

La serata magica della Yolo Plus: 5 premi per la società sannita di comunicazione

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Bonea, il sindaco: “Pagamenti puntuali e conti in ordine da sei anni consecutivi”

redazione 18 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 18 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 18 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 18 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 20 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 21 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content