Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Sant’Angelo a Cupolo, il sindaco inaugura via Italia e traccia bilancio dei primi due anni di amministrazione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Taglio del nastro da parte del sindaco Diego Cataffo in località Motta, a Sant’Angelo a Cupolo. Riaperta al traffico via Italia, dopo gli intervento di riqualificazione e miglioramento dell’arredo urbano nel tratto antistante la chiesa, per un importo di circa 28mila euro.

“Non è il primo intervento completato dalla nostra amministrazione – spiega il primo cittadino – ma ci tenevamo a dare ufficialità ad un’opera che, pur non essendo costata tantissimo, rende sicuramente più decoroso un angolo di questa frazione che, come tutte le altre del comune, merita attenzione e rispetto. Da qui ai prossimi anni, è nostra intenzione portare a compimento tanti altri lavori progettati o già in via di realizzazione, finalizzati a migliorare ogni angolo del nostro territorio. Un ringraziamento particolare a quanti si sono prodigati e si prodigano quotidianamente a migliorare la vivibilità del nostro territorio, in primis agli amministratori che orgogliosamente rappresento.

In poco più di due anni di governo – continua Cataffo – abbiamo centrato diversi obiettivi del programma amministrativo e tradotto in opere tantissimi progetti. Il nostro compito è quello di continuare su questa linea del territorio e di tutta la cittadinanza. Le prime azioni intraprese sono state tutte incentrate sulla sistemazione dei conti, con l’approvazione bilanci anni precedenti. Si è poi passati alla riorganizzazione e potenziamento degli uffici con la razionalizzazione delle mansioni ed il potenziamento dell’organico (Ufficio Tecnico, Vigili Urbani e Servizi Generali).

Molto efficace anche l’azione di recupero evasione e tributi anni precedenti che ha portato ad una evidente riduzione del disavanzo di amministrazione. Altro fiore all’occhiello dell’amministrazione comunale, la tanto attesa adozione PIANO URBANISTICO COMUNALE (in attesa approvazione Enti preposti). In materia di opere pubbliche, l’azione amministrativa è stata ed è molto attiva nell’intercettazione di finanziamenti”, conclude il sindaco.


Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Sant’Angelo a Cupolo, si insedia il nuovo Forum dei Giovani: Marco Santarcangelo eletto presidente

redazione 4 settimane fa

Sant’Angelo a Cupolo, al via lavori di manutenzione straordinaria sulle strade provinciali

redazione 1 mese fa

Bagnara accende i motori: boom di presenze per la seconda edizione di “Motori e Sapori”

redazione 1 mese fa

Sant’Angelo a Cupolo, primo consuntivo della nuova consiliatura: “Conti in ordine e bilancio virtuoso”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

redazione 9 ore fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 10 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 11 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

redazione 8 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Alberto Tranfa 11 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 11 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 15 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content