Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Sant’Angelo a Cupolo, il sindaco inaugura via Italia e traccia bilancio dei primi due anni di amministrazione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Taglio del nastro da parte del sindaco Diego Cataffo in località Motta, a Sant’Angelo a Cupolo. Riaperta al traffico via Italia, dopo gli intervento di riqualificazione e miglioramento dell’arredo urbano nel tratto antistante la chiesa, per un importo di circa 28mila euro.

“Non è il primo intervento completato dalla nostra amministrazione – spiega il primo cittadino – ma ci tenevamo a dare ufficialità ad un’opera che, pur non essendo costata tantissimo, rende sicuramente più decoroso un angolo di questa frazione che, come tutte le altre del comune, merita attenzione e rispetto. Da qui ai prossimi anni, è nostra intenzione portare a compimento tanti altri lavori progettati o già in via di realizzazione, finalizzati a migliorare ogni angolo del nostro territorio. Un ringraziamento particolare a quanti si sono prodigati e si prodigano quotidianamente a migliorare la vivibilità del nostro territorio, in primis agli amministratori che orgogliosamente rappresento.

In poco più di due anni di governo – continua Cataffo – abbiamo centrato diversi obiettivi del programma amministrativo e tradotto in opere tantissimi progetti. Il nostro compito è quello di continuare su questa linea del territorio e di tutta la cittadinanza. Le prime azioni intraprese sono state tutte incentrate sulla sistemazione dei conti, con l’approvazione bilanci anni precedenti. Si è poi passati alla riorganizzazione e potenziamento degli uffici con la razionalizzazione delle mansioni ed il potenziamento dell’organico (Ufficio Tecnico, Vigili Urbani e Servizi Generali).

Molto efficace anche l’azione di recupero evasione e tributi anni precedenti che ha portato ad una evidente riduzione del disavanzo di amministrazione. Altro fiore all’occhiello dell’amministrazione comunale, la tanto attesa adozione PIANO URBANISTICO COMUNALE (in attesa approvazione Enti preposti). In materia di opere pubbliche, l’azione amministrativa è stata ed è molto attiva nell’intercettazione di finanziamenti”, conclude il sindaco.


Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Sant’Angelo a Cupolo, si insedia il nuovo Forum dei Giovani: Marco Santarcangelo eletto presidente

redazione 3 settimane fa

Sant’Angelo a Cupolo, al via lavori di manutenzione straordinaria sulle strade provinciali

redazione 4 settimane fa

Bagnara accende i motori: boom di presenze per la seconda edizione di “Motori e Sapori”

redazione 1 mese fa

Sant’Angelo a Cupolo, primo consuntivo della nuova consiliatura: “Conti in ordine e bilancio virtuoso”

Dall'autore

redazione 13 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 18 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 20 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 20 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Primo piano

redazione 13 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 18 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 20 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 20 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content