CRONACA
Benevento, scontro tra auto in contrada Cancelleria: ferito gravemente un 33enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Un ferito grave. E’ il bilancio dell’incidente stradale, avvenuto questa mattina in contrada Cancelleria, alle porte di Benevento. Secondo quanto si apprende dalla Polizia Municipale, due auto – una Fiat Stilo condotta da un 53enne e una Fiat Grande Punto condotta da un 33enne -, hanno avuto uno scontro frontale/latero-sinistro.
A seguito dell’impatto, le due vetture sono andate distrutte, per cui sono dovuti intervenire due carro-attrezzi e la Società di ripristino delle pertinenze stradali Sicurezza e Ambiente SpA.
Al momento non è stata accertata la responsabilità precisa di alcuno dei due conducenti: il 33enne è stato trasportato in Ospedale, prima in codice rosso per poi essere curato in codice arancione.
L’allarme è scattato intorno alle 7.30 con una telefonata della Centrale operativa del 113 al Comandante della Municipale, Fioravante Bosco. I vigili urbani sono così intervenuti prestare i primi soccorsi e agevolare il transito dei veicoli in marcia, in quanto il traffico si era completamente paralizzato. Effettuati anche i rilievi.