fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Circello, approvato in anticipo il Bilancio 2024-26

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Consiglio Comunale di Circello si è riunito mercoledì 20 dicembre per l’importante voto sull’approvazione del Bilancio di Previsione per il triennio 2024-26. Dopo un attento esame e dibattito, il bilancio è stato approvato con 6 voti a favore e 3 astenuti.

Il responsabile finanziario nonché vicesindaco del Comune Gabriele Iarusso annuncia con orgoglio di essere tra i primissimi e pochissimi comuni a completare l’approvazione del Bilancio di Previsione 2024-26 entro il 31 dicembre 2023. “Questo risultato è da attribuire all’impegno straordinario degli uffici, con particolare merito al rinnovato Ufficio Finanziario”.

Tra i principali punti salienti del bilancio: Investimenti Strategici: Sostegno finanziario per progetti chiave che contribuiranno allo sviluppo e al benessere della nostra comunità; Sostenibilità Ambientale: Iniziative e investimenti finalizzati a promuovere pratiche sostenibili e a preservare il nostro ambiente, Benessere Sociale: Maggiore impegno nelle politiche a favore dell’istruzione, della cultura e dell’assistenza sociale, garantendo un supporto adeguato alle fasce più vulnerabili della nostra popolazione; Trasparenza e Partecipazione: Continueremo a promuovere la trasparenza amministrativa e coinvolgere attivamente i cittadini nelle decisioni che influenzano la vita della nostra comunità.

“Il Bilancio di Previsione 2024-26 riflette la nostra visione di una comunità forte, sostenibile e in crescita.- afferma il Sindaco Gianclaudio Golia- Con un focus particolare sulla gestione responsabile delle risorse, il bilancio mira a fornire servizi di alta qualità, sostenere progetti infrastrutturali e promuovere lo sviluppo economico. Con l’approvazione del bilancio entro dicembre, si offre alla macchina comunale l’opportunità di operare a pieno ritmo fin dall’inizio dell’anno successivo. Questa tempestività evita la gestione in dodicesimi, consentendo agli uffici di svolgere il loro lavoro senza limitazioni e garantendo interventi più efficaci sul territorio.” poi il Sindaco ringrazia il responsabile dell’Ufficio Finanziario, Iarusso, per il ruolo in questo successo gestionale e approfitta per esprimere orgoglio nei confronti del personale del Comune. “Il tempestivo completamento dell’approvazione del bilancio rappresenta una testimonianza della professionalità e dedizione di tutto il personale coinvolto”.

Il Comune di Circello rinnova il suo impegno per una gestione finanziaria responsabile e trasparente, lavorando per il benessere continuo della comunità.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Dissesto idrogeologico, il sindaco Golia: ‘Oltre un milione di euro per Circello’

redazione 2 settimane fa

Rilancio del patrimonio culturale di Circello: siglata a Roma intesa con Museo Nazionale Romano e Soprintendenza

redazione 1 mese fa

Circello, Golia: ‘Oltre 2 milioni di euro per demolire e ricostruire scuola primaria’

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta della Zeppola: a Circello c’è quella di Rossana. Ingredienti genuini dalla fattoria e variante al Torroncino Strega

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 3 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 4 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 4 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 5 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 5 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 7 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content