fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 20 dicembre 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ASL BENEVENTO INAUGURA L’HOSPICE DI CERRETO SANNITA
“Una giornata storica”. Così Gennaro Volpe, direttore generale dell’Asl di Benevento ha presentato ieri mattina l’Hospice di Cerreto Sannita, primo centro nel Sannio dedicato alle cure palliative. Ma non è tutto, presso la struttura di via Cesine di Sopra sarà operativa anche una nuovissima Risonanza Magnetica Nucleare e ancora una Farmacia Robotica. 

SAN PIO,SI DIMETTE IL DIRETTORE SANITARIO CASCONE
Dopo appena due mesi dalla nomina, lascia il direttore sanitario dell’ospedale San Pio di Benevento, Edvige Cascone. La dirigente ha rassegnato le dimissioni per ‘motivi strettamente personali e organizzativi’ a far data da sabato 16 dicembre. La funzionaria era stata nominata dal direttore generale del nosocomio sannita, Maria Morgante, lo scorso 12 ottobre. Il suo incarico sarebbe durato fino all’agosto 2025.

PATTINODROMO, PUBBLICATO BANDO PER L’AFFIDAMENTO
Il Comune di Benevento ha pubblicato il bando e il disciplinare di gara per la gestione del pattinodromo, degli spazi destinati a servizi accessori e dell’area verde di via Mustilli. Il valore stimato della concessione – che durerà 5 anni – è complessivamente pari a 219.500 euro. Nel disciplinare si legge, tra l’altro, che sono soggetti ammessi alla gara società ed Associazioni sportive dilettantistiche, Federazioni sportive nazionali, Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, che svolgono attività sportiva compatibile con la destinazione dell’impianto sportivo e che abbiano significativo radicamento territoriale e dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare. Nell’articolo completo su Ntr24.tv tutti i requisiti necessari a partecipare.

BENEVENTO, IL 9 GENNAIO LO SPETTACOLO DI BARBARA D’URSO
Il 9 gennaio, alle 20.45, Barbara D’Urso arriva a Benevento con lo spettacolo ‘Taxi a 2 Piazze’, in scena al Teatro Comunale. L’evento sostituirà quello in abbonamento, “Il Malloppo”, inizialmente previsto per il 23 gennaio 2024 e che è stato annullato. L’abbonamento “Città Spettacolo Teatro 2023/24” resta VALIDO anche per il nuovo evento senza dover procedere a cambi e/o sostituzioni di titolo d’ingresso. I biglietti per lo spettacolo, invece, saranno disponibili – a partire da domani, mercoledì 20 dicembre 2023, presso la biglietteria “All Net Service”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 12 appuntamento in Villa comunale con la cerimonia d’inaugurazione del progetto Pics (Programma integrato città sostenibile) ‘Insieme in Villa’. Parteciperanno il sindaco di Benevento Clemente Mastella, il vicesindaco con delega all’Attuazione dei Pics Francesco De Pierro e gli esponenti dell’Amministrazione comunale.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 del 18 novembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 15 novembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 14 novembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 13 novembre 2025

Dall'autore

redazione 56 minuti fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 1 ora fa

Barone (Lega): “Con Coldiretti un confronto aperto. Attuale Parco del Matese è dannoso. Sburocratizzare è prioritario”

redazione 1 ora fa

Sant’Agata de’ Goti, Lega: “No a strumentalizzazione su visita ministro Valditara all’Istituto Oriani”

redazione 1 ora fa

Montefalcone di Val Fortore celebra le proprie radici in Svizzera: in tanti a Horgen per l’evento tra passato e futuro

Primo piano

redazione 56 minuti fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 2 ore fa

Il ministro Salvini giovedì a San Marco dei Cavoti e a Benevento

redazione 6 ore fa

De Stasio attacca la coalizione pro-Fico: “Incoerenza totale e sceneggiata politica, Benevento sappia dire no”

Gianrocco Rossetti 6 ore fa

Il confronto Cirielli-Fico su Sky infiamma la corsa alla Regione: focus su sanità, autonomia differenziata e criminalità. I momenti clou del duello

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content