fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Super cornetti e churros, ma anche poke dolci e ‘zuppe di latte’: L’Angolo dello Sport di Rione Libertà è un paradiso di golosità

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

 VIDEO PROMOZIONALE – Esplosioni di gusto, un vero piacere per il palato ma anche per la vista. Preparazioni che hanno reso l’Angolo dello Sport un corner della golosità a Benevento. Siamo al numero 44 di via Massimo D’Azeglio, al Rione Libertà. 

Bar ma soprattutto cornetteria, l’Angolo dello Sport di Gianluca De Rosa e la moglie Pina offre ai suoi clienti una vastissima selezione di prodotti unici, impossibile da trovare altrove. Non i soliti cornetti, dunque, ma delle specialità farcite con creme ricercate e particolari come quelle Bounty, Mars, Lion e Kinder Bueno.

Tantissime le novità, frutto della passione del titolare, come i Churros e il Choco Burger, ispirato alla tradizione americana che al posto della carne però ha due super strati di cioccolato, ma anche la crepès roll che dalla classica forma triangolare diviene un involtino avvolto in una colata di piacere, al gusto che si preferisce. Grande attenzione, poi, per la colazione che, come si sa, rappresenta il pasto più importante: proprio per questo i titolari Gianluca e sua moglie Pina hanno pensato di rivisitare anche questo momento fondamentale della giornata con una personalissima ‘Zupp e latt’, con una base di cioccolato dove poter pescare tantissimi tipi di cereali, dai tradizionali a quelli limited edition e dai sapori più particolari, come il KitKat.

E ancora: waffle da immergere come biscotti nella nutella e pancake che al primo morso ti trasportano in un’altra dimensione del gusto. Fantasia e creatività, dunque, che hanno permesso ai titolari di inventare sempre nuovi accostamenti di sapore e preparazioni innovative come la inimitabile Poke Dolce.

L’Angolo dello Sport ha pensato anche al Natale che si avvicina proponendo Pandori e Panettoni avvolti in coperture homemade di pura golosità con topping, granelle e creme glassate che come i doni di Santa Claus riempiono gli occhi di gioia e di amore. Un luogo accogliente pensato per le dolci soste, con una saletta interna e una esterna riscaldata, che insieme alle tante golosità riscaldano i cuori dei clienti.

E per chi volesse rimanere a casa a gustarsi queste prelibatezze, L’Angolo dello Sport garantisce consegne a domicilio 7 giorni su 7 con i suoi corrieri, ma è anche presente sulle principali app di delivery. Venite a provarlo!



Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Benevento, lite tra operai finisce con accoltellamento: due feriti, una persona fermata dai carabinieri

redazione 1 mese fa

Rione Libertà, inseguimento della Municipale: scooter non si ferma all’alt, bloccati due giovani senza casco e assicurazione

redazione 3 mesi fa

Rione Libertà senza guardia medica, Abbate e De Longis: ‘Dov’è la Casa di Comunità promessa da Mastella?’

redazione 3 mesi fa

Benevento, cadono calcinacci dal cavalcavia della Tangenziale Ovest: pompieri al lavoro al Rione Libertà

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 15 ottobre 2025

redazione 14 ore fa

Forchia, via libera alla raccolta delle olive: revocata l’ordinanza di divieto a seguito dell’incendio

redazione 14 ore fa

A Benevento l’esercitazione di Protezione Civile: ecco dove scattano i divieti

redazione 15 ore fa

Acqua pubblica, Corona: ‘Fico la promette a Cusano Mutri, ma poi se la scorda a Melizzano quando incontra Mastella e Forgione’

Primo piano

Gianrocco Rossetti 24 minuti fa

Regionali, Vincenzo De Luca dal Sannio riparte con le candidature di Mino Mortaruolo e Stefania Pavone

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 15 ottobre 2025

redazione 14 ore fa

A Benevento l’esercitazione di Protezione Civile: ecco dove scattano i divieti

Alberto Tranfa 15 ore fa

Strade monitorate e manutenzione ottimizzata: a Benevento arriva Easyvia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content