fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Vitulano, violenza ai danni della ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Violenza privata ai danni della moglie da cui è separato. Per questa ragione nella giornata di ieri, a seguito di una tempestiva attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, gli investigatori della Stazione Carabinieri di Vitulano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa con obbligo di mantenersi ad una distanza di 100 mt dall’abitazione della persona offesa nonché dalla stessa e con divieto di comunicare con lei. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Benevento su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia-querela sporta dalla persona offesa lo scorso 6 agosto presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Vitulano: la donna lamentava di aver subito una aggressione da parte del marito il 5 luglio dinanzi alla propria abitazione dove l’uomo la attendeva impedendole di entrare in casa, chiedendole con tono minaccioso che intenzioni avesse per il divorzio ed aggredendola, poi, mentre la stessa cercava di scappare, colpendo la vettura con un calcio e strattonandola, così strappandole anche di mano il telefono cellulare e distruggendolo ed infine inseguendola a bordo della sua autovettura, sorpassandola e ponendosi dinanzi alla vettura della moglie, fino a quando la donna riusciva finalmente ad arrivare presso la caserma dei Carabinieri di Vitulano seguita dal marito.

L’attività di indagine, rapida e meticolosa, ha consentito di raccogliere gravi indizi di reato a carico dell’autore delle condotte denunziate e il GIP presso il Tribunale di Benevento, accogliendo la richiesta della locale Procura.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

A Vitulano dialogo tra generazioni: studenti delle medie in visita alle residenze per anziani

redazione 2 mesi fa

Apice, grande partecipazione al convegno “Giovani e Violenza: come contrastarla”

redazione 2 mesi fa

Migliaia le presenze alla 32ª Sagra della Castagna e del Pecorino Vitulanese

redazione 2 mesi fa

Vitulano, Limata: “La castanicoltura volano delle aree interne”

Dall'autore

redazione 2 minuti fa

Piena condivisione del commissario della Camera di Commercio sulla necessità di recuperare il Palazzo di piazza Federico Torre

redazione 2 minuti fa

Viabilità, fondi per tre comuni sanniti. Parisi (Lega): “Da Ministero e Salvini attenzione costante per il territorio”

redazione 38 minuti fa

Regione, Giuditta e Cesaro: “Pd ha usato l’algoritmo dell’asso pigliatutto. Noi gabbati ma siamo seconda forza politica”

redazione 43 minuti fa

Natale di solidarietà: i Carabinieri di Benevento al fianco delle famiglie sannite

Primo piano

redazione 2 minuti fa

Piena condivisione del commissario della Camera di Commercio sulla necessità di recuperare il Palazzo di piazza Federico Torre

redazione 2 ore fa

Hanon System, Accrocca davanti allo stabilimento con lavoratori e sindacati: “Il lavoro è dignità e futuro di un territorio”

redazione 3 ore fa

San Pio, paziente oncologica nove giorni su una barella del Pronto Soccorso: il sindaco Mastella scrive alla dg Morgante

redazione 3 ore fa

Sannio, Capodanno soleggiato ma con freddo intenso ed estese gelate. Temperature minime fino a -5°

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content