fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Ponte, successo per la XXIII edizione del Memorial ‘Lello Caporaso’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande successo lo scorso weekend per ‘Summer’s last call!’ la festa di fine estate targata Pro Loco ‘La Rinascente’ e Forum dei Giovani di Ponte con stand gastronomico, cocktail bar, musica e divertimento con il patrocinio del Comune di Ponte, UsAcli Benevento e Nazionale e l’Unpli Benevento. La giornata clou è stata domenica 1 ottobre con la 23° edizione della Gara delle Carrette Memorial ‘Lello Caporaso’, un evento ricco di novità, che punta sempre a crescere e a mantenere viva una tradizione ormai radicata in paese.

Tanti gli iscritti alla gara e tanto il pubblico presente snodato lungo il percorso della gara allestito in modo eccellente ed in sicurezza.

“Grazie al supporto dell’Unione Sportiva Acli e del suo Vicepresidente Nazionale Antonio Meola, al quale vanno i nostri doverosi ringraziamenti, – afferma Davide Fusco, presidente della Pro Loco ‘La Rinascente’ – è stato possibile richiamare spettatori e partecipanti, anche al di fuori dei nostri confini territoriali. Infatti abbiamo avuto tra i partecipanti anche persone provenienti dalle province di Napoli ed Avellino. E’ doveroso ringraziare la famiglia Caporaso, che supporta ogni anno la manifestazione, poi la Protezione Civile ed i vigili urbani, gli operatori della Misericordia di Torrecuso, l‘Unpli provinciale, Ciotola Costruzioni ed MG Metalmeccanica.

Un grazie particolare – aggiunge il presidente – va a tutti i collaboratori del Forum Giovani di Ponte e della Pro Loco ‘La Rinascente APS’ che hanno lavorato tanti giorni senza sosta per la buona riuscita della manifestazione. Ma il nostro ringraziamento più grande va soprattutto ai 54 partecipanti, che continuano a regalarci emozioni sfidandosi in questa particolarissima gara, coinvolgendo anche i bambini e realizzando carrette sempre più originali. Con lo stesso entusiasmo – conclude – vi aspettiamo sempre più numerosi il prossimo anno”.

Ecco la classifica della gara: al primo posto la squadra Simeone Luca e Zampelli Francesco; a seguire Rillo Gianluca e Goglia Gianni e al terzo posto Pannella Tommaso e Iesce Donato Eliseo. Mentre il premio alla carretta rosa è andata a Pilardi Anna e Vietri Filippo; invece il premio alla carretta più originale è andato a Gianvito Davide e Pica Pasquale.

Annuncio

Correlati

redazione 18 ore fa

Lavori alla diga di Campolattaro, i sindaci di Ponte e Casalduni scrivono a istituzioni e impresa: “Viabilità al collasso, convocare subito un tavolo tecnico”

redazione 6 giorni fa

Servizio Civile e Pro Loco del Sannio: formazione e territorio al centro della seconda giornata a Pietrelcina

redazione 6 giorni fa

Ponte, finanziato il nuovo Centro di Raccolta. Simeone: “Un risultato che nasce da scelte chiare e tanto lavoro”

redazione 3 settimane fa

Anche Ponte dice no all’utilizzo di candele pirotecniche e fontane luminose nei locali

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions

redazione 12 ore fa

Giovani talenti in azione: il Liceo Artistico protagonista della rinascita creativa di Benevento

redazione 14 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 14 ore fa

Ceppaloni: il CEPELL sostiene “Marginalia. Libri e memorie da riscrivere”

Primo piano

Giammarco Feleppa 39 minuti fa

Parcheggio multipiano, verde e sottopasso che collega al centro: all’ex Terminal Bus si recupererà un’infrastruttura di 80 anni fa

redazione 7 ore fa

Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions

redazione 14 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 15 ore fa

Accorpamento Sant’Angelo a Sasso-Moscati, interrogazione di Rubano. Errico: ‘Rivedere i criteri’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content