fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Al “Ver Sacrum Biker Fest” la musica dei “The Duellists”, unica tribute band ufficiale degli Iron Maiden

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Moto Club “LegioLinteata” FMI Bikers presenta così la seconda edizione del “Ver Sacrum Biker Fest”

“All’indomani della prima edizione del Ver Sacrum Biker Fest, svoltasi nel settembre del2022, il Presidente del Moto Club LegioLinteata FMI, Lino ALTIERI, ebbe già a promettere che gli iscritti avrebbero iniziato sin da subito a profondere i propri sforzi per l’organizzazione di una seconda edizione ancor più scoppiettante, entusiasmante e coinvolgente.

Ebbene, venerdì e sabato prossimo, finalmente, le dichiarazioni d’intenti saranno al banco di prova. E siamo certi che il risultato non deluderà le alte attese! Confermando nuovamente la splendida cornice del Centro Sportivo “Green Park” di Ceppaloni, reso disponibile dal primo cittadino di Ceppaloni Claudio Cataudo e dalla sua squadra amministrativa, il Moto Club LegioLinteata si è proposto, questa volta, di giocare al “raddoppio” ed “alzare l’asticella”, proponendo una due giorni all’insegna del divertimento, della buona musica e dello spettacolo, senza dimenticare ottimo cibo, fiumi di birra e varie “sorprese” che verranno rivelate soltanto il 15 e 16 settembre.

Senza “svelare” troppo, l’evento si aprirà alle ore 20.00 del 15 settembre con la “Festa della birra”. Saranno disponibili prelibatezze culinarie, ottime birre, anche artigianali, nonché la coinvolgente musica popolare della nota band Sfessania, cui farà seguito, anche per i più giovani, un DJ set di El Chico DJ. Ma, ovviamente, aldilà della ricca proposta musicale e gastronomica, la “ricetta” più succulenta della serata sarà rappresentata dal noto spirito di accoglienza del Moto Club LegioLinteata e, ne siamo sicuri, dalla voglia di fare festa di tutti coloro che vorranno intervenire per allietare la serata.

Il giorno successivo, sabato 16 settembre, invece, verrà finalmente il momento di uno degli eventi motociclistici più attesi dell’anno in ambito Provinciale, il II° motoraduno ”Ver Sacrum Biker Fest”. Anche alla luce di previsioni meteo che si preannunciano fortunatamente ottimali, è previsto in terra sannita l’arrivo di diverse centinaia di centauri provenienti da tutto il centro/Sud Italia. Molti di essi saranno affiliati ai vari moto club FMI (Federazione Motociclistica Italiana), ma tantissimi altri saranno la rappresentazione dei numerosi bikers group e free bikers, con la certa garanzia della presenza del tipico ambiente biker, pittoresco, accogliente e variopinto.

Il duro lavoro organizzativo messo in campo dagli iscritti del Moto Club, che hanno il loro “quartier generale” ad Arpaise grazie alla benevolenza e disponibilità della locale Amministrazione comunale guidata dal Primo Cittadino Enzo FORNI ROSSI, ha consentito la presenza, quest’anno, di una band d’eccezione. Dalle 22.00 alle 24.00 circa, difatti, sarà il momento dello show dei “The Duellists”, l’unica Tribute Band italiana ufficiale dei maestri dell’Heavy Metal, i celeberrimi Iron Maiden. La band è stata inclusa nella più estesa biografia degli Iron Maiden, autorizzata dagli Iron Maiden medesimi con una prefazione di Michael Kiske degli Helloween, come uno dei migliori tributo agli Iron Maiden del mondo, “…per voce, suono ed atmosfera, straordinariamente simili agli originali…”. Anche la coreografia sul palco sarà degna di nota, nel perfetto stile della band!

Prima del concerto, a partire dal pomeriggio, si potrà godere di un “antipasto” musicale rock style, mentre, dopo una sorpresa di mezzanotte, ci sarà da divertirsi e ballare con El Chico DJ con un revival anni 70/80/90.

Prevista anche la presenza di punti vendita di gadget a tema e stand motociclistici.

Non mancheranno, ovviamente i consueti “ristori” culinari, magistralmente preparati, come consuetudine, dalla Pro Loco di Arpaise! Non credo si debba aggiungere altro, tranne che le centinaia di bikers provenienti da ogni dove, con i propri gilet multicolori, le loro luccicanti due ruote ed i variopinti giubbotti di pelle non aspettano altro che di rendere indimenticabile un’altra serata per tutti coloro che vorranno prendere parte e così impreziosire ulteriormente l’evento, siano essi semplici curiosi, appassionati di moto o comuni cittadini.

L’evento è aperto a tutti ed a tutti i tipi di moto!”

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

L’oboista sannita Salvatore Ruggiero a Vienna per la serata di gala della International Mozart Competition

redazione 5 giorni fa

A Gigi D’Alessio la laurea honoris causa del Conservatorio di Benevento: ‘Riconoscimento che fa bene all’anima. Con la musica di sogni ne ho realizzati tanti’

redazione 1 settimana fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 1 settimana fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 2 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 2 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 6 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 2 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 6 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 8 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 9 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content