fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 10 agosto 2023

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

EVASE DAL CARCERE MINORILE DI AIROLA: TROVATO
Scoperto a Napoli uno dei due ragazzi evasi il 23 marzo scorso dall’istituto penale per i minorenni di Airola. L’operazione ieri mattina all’esito di articolate attività di indagine: i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, congiuntamente a personale del Nucleo Investigativo regionale della Polizia Penitenziaria, lo hanno rintracciato ed arrestato mentre era nascosto in un locale protetto da sbarre ed inferriate. A carico del ricercato pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli con cui dovrà espiare un anno, 9 mesi e 14 giorni di reclusione per i reati di rapina ed evasione.

MALIES, DE STASIO ALL’ATTACCO
Il consigliere comunale di ‘Prima Benevento’, Rosetta De Stasio, attacca l’amministrazione Mastella sulla riqualificazione del Malies e del Mercato Commestibili. La riflessione dell’esponente dell’opposizione riguarda la gara d’appalto, che dovrebbe essere indetta entro dicembre 2023, che riguarderà solo il primo piano della struttura. Il piano terra, invece, non sarà compreso nel progetto. “Questo modo di procedere dell’Amministrazione – afferma la De Stasio – non è condivisibile e dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che non esiste un “progetto di città” e che si “naviga a vista” alla ricerca di un qualsivoglia contributo che possa portare al “taglio del nastro” a prescindere dall’utilità”.

NDC-FORZA ITALIA, INTERVIENE REALE
“Io che sono stato consigliere comunale ed assessore di Forza Italia, io che assieme agli amici ho allestito una lista alle Comunali di Benevento senza l’aiuto di alcuno dei soggetti che oggi si professano forzitaliota, vi dico ‘non fatevi prendere in giro’, cento volte meglio Mastella che soggetti in cerca d’autore”. Così Antonio Reale, promotore della lista di Forza Italia, denominata Forza Benevento, alle ultime comunali nel capoluogo sannita, annuncia l’adesione al movimento di Clemente Mastella e attacca il deputato sannita Francesco Maria Rubano nell’ennesimo capitolo dello scontro tra i berlusconiani sanniti e i mastelliani.

LA FESTA DELL’EMIGRANTE PARTE DA MONTEFALCONE DI VAL FORTORE
E’ stato Montefalcone di Val Fortore a tagliare idealmente il nastro della 41esima edizione della “Festa dell’Emigrante – Rotte che si incontrano”. progetto inserito nell’ampia azione di promozione della Regione Campania e finanziato attraverso il POC CAMPANIA 2014-2024. Martedì sera si è partiti con la “Sagra della “farnat cu la sausicchie”, stasera la grande protagonista in piazza sarà la trippa.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Diversi gli appuntamenti questa sera per la Notte di San Lorenzo. A Reino, invece, si inaugura la Mostra ‘Almerico Meomartini: ‘Un secolo di memorie tra archeologia, architettura e storia’. Appuntamento alle 18 a Palazzo Meomartini.

Annuncio

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 del 19 novembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 novembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 15 novembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 14 novembre 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Crisi idrica, Irpinia e Sannio in sofferenza

redazione 5 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 7 ore fa

Benevento, il Pd chiude la campagna elettorale venerdì sera con Marta Bonafoni

redazione 7 ore fa

Formazione personale, accordo di cooperazione tra Prefettura e Unisannio

Primo piano

redazione 5 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 7 ore fa

Mastella: “A Roma alla manifestazione per il Sud, c’ero. De Luca? Oggi doveva chiedere scusa”

redazione 9 ore fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Gianrocco Rossetti 10 ore fa

De Luca, ultima nel Sannio da governatore. Stoccate a tutti: “Non rompetemi le scatole, resterò per altri 25 anni a garantire lavoro iniziato”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content