fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Dopo Morandi un rapper amatissimo dai giovani: a Benevento Città Spettacolo arriva Geolier

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Geolier è il grande nome musicale che sarà annunciato tra poche ore in occasione della presentazione ufficiale dell’edizione 2023 di Benevento Città Spettacolo. Queste le voci che trapelano dai corridoi del Comune.

Dopo Gianni Morandi, un altro artista di spessore – amatissimo da giovani e giovanissimi – sarà dunque ospite per la tradizionale kermesse culturale, in programma in città dal 25 al 30 agosto. Il concerto, secondo fonti non ufficiali, dovrebbe essere in programma martedì 29 agosto a piazza Risorgimento.

Per il rapper partenopeo, punto di riferimento dell’urban italiano, si tratta di un ritorno importante dopo il successo incredibile dello scorso anno, sempre a piazza Risorgimento, con la serata trap insieme con Lazza e Rhove.

Dopo aver collezionato una hit dopo l’altra con gli album “Il coraggio dei bambini” e “Il coraggio dei bambini – Atto II” e aver mandato sold out il suo tour indoor, Geolier è tra i protagonisti indiscussi dell’estate live italiana.

Senza dubbio uno dei nomi più promettenti della scena musicale nazionale e, in particolare, della scena rap partenopea. Il giovane artista si è fatto notare grazie alla sua abilità nel mescolare l’anima dei quartieri popolari di Napoli con sonorità moderne e innovative, dando vita a brani che hanno catturato l’attenzione di un vasto pubblico. La sua storia artistica è iniziata sul web, dove ha ottenuto popolarità grazie alla presenza sui social media e alle piattaforme di streaming musicale. Da autodidatta, ha lavorato instancabilmente per migliorare le sue abilità di scrittura e di esecuzione, raggiungendo una maturità artistica che lo ha portato ad affermarsi nel panorama musicale italiano.

Le sue canzoni parlano di vita vissuta, di storie di strada, ma anche di introspezione e di sentimenti universali che catturano l’attenzione di chiunque ascolti le sue parole. La sua capacità di raccontare la realtà quotidiana, con uno sguardo onesto e senza filtri, ha conquistato un vasto pubblico che si identifica nelle sue rime.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Successo a Telese Terme per ‘Sidun’, tributo al grande De André

redazione 2 settimane fa

Conservatorio, presentata quarta tappa del progetto “Voices of Heritage – Let’s Music: da Broadway a Napoli”

redazione 2 settimane fa

Conservatorio, aperte le prenotazioni per l’evento internazionale “Let’s music – da Broadway a Napoli”

redazione 2 settimane fa

Mille e una Nota, 2025 di successi in Italia e all’estero per la sannita Giulia Falzarano

Dall'autore

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Giovanni Del Gaudio, il corriere di Benevento sempre sorridente: 20 anni di consegne tra traffico, parcheggi off‑limits e ‘picchi’ di fine anno

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Benevento, la storica Fiaccolata della Pace torna a illuminare il centro storico: “Un segno di speranza per i giovani”

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

Benevento, RWE finanzierà l’opera di Paladino davanti alla stazione ferroviaria: 183mila euro per la scultura dedicata al mito delle Streghe

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

La città si stringe attorno alla storica bancarella beneventana: dopo l’incendio del furgone parte la gara di solidarietà

Primo piano

redazione 5 ore fa

Controlli in Valle Telesina: ritirata una patente e sequestrati due veicoli

redazione 7 ore fa

Benevento, furgone in fiamme in via delle Puglie: secondo episodio in pochi giorni

Alberto Tranfa 7 ore fa

Export sannita in crescita: +5% nei primi nove mesi dell’anno, ma il mercato Usa resta al palo

redazione 8 ore fa

Striscione offensivo contro studenti del Giannone, il Liceo condanna l’episodio e richiama ai valori di inclusione e rispetto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content