fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Latuta, divise professionali per ogni settore lavorativo dal 1933

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dove acquistare abbigliamento da lavoro personalizzato, dedicato ad ogni settore professionale con vantaggiosi sconti quantità? Su Latuta.com. Il negozio digitale, espressione di un’impresa italiana che dal 1933 si è affermata come un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di divise da lavoro online, presenta un catalogo in cui figurano oltre 1.000 articoli. Sono espressione di marchi autorevoli, come Giblor’s e Isacco. Senza scordare il preparato servizio di customer care, pronto a fornire consigli edelaborare preventivi online.

In pochissimi istanti su Latuta è facile trovare proprio ciò che si stava cercando. Il merito? Di un portale organizzato in modo intuitivo e user-friendly, suddiviso in otto categorie: Sanitario, Chef & Horeca, Edilizia & Industria, Promozionale, Scuole e Università, DPI, Parrucchieri & Wellness e Domestico.

L’offerta dell’e-commerce è progettata per rispondere alle necessità di qualunque professionista, così da supportarlo durante lo svolgimento delle attività quotidiane. Nell’ambito dei marchi, sono stati scelti esclusivamente quelli più celebri e apprezzati. Qualche esempio? Pukka, Payper, U-Power, Isacco, Rossini, Siggi, Creyconfe ed Egochef.

Con un click su Sanitario si trovano camici medici, pantaloni sanitari, zoccoli sanitari, cuffie chirurgiche e divise OSS, per dentisti, medici o veterinari.  Mentre visitando la sezione Chef & Horeca s’incontra un’ampia gamma di abbigliamento da cucina, per sala e bar o per l’hotelleria.

Una cura particolare è dedicata anche all’abbigliamento per il settore edilizio. In questo caso, sono proposti articoli adatti a meccanici, carpentieri, operai e saldatori, come indumenti termici, ad alta visibilità, stivali e calzature antinfortunistiche.

Senza dimenticare, in aggiunta, i capi per estetiste, parrucchieri e barbieri, i vari dispositivi di protezione individuale (come occhiali protettivi, mascherine filtranti e caschi di sicurezza), l’abbigliamento promozionale, domestico e le divise per scuole e università. È anche prevista l’opportunità di personalizzare i propri capi con ricami e serigrafie.

Grazie ad un’attenzione continua verso l’ampia gamma di prodotti e all’accessibilità dell’offerta, l’azienda italiana è in grado di gestire più di 25.000 ordini all’anno.Latuta non prevede minimi d’ordine: è possibile acquistare anche un singolo articolo.

Per offrire un’esperienza sicura, soddisfacente e serena sotto ogni punto di vista è disponibile un preparato servizio di customer care. È raggiungibile tramite indirizzo e-mail, numero telefonico e WhatsApp per fornire consigli ed elaborare preventivi online. Infine, ad arricchire ulteriormente la proposta giungono convenienti sconti su quantità, taglie e colori assortiti. Per approfittare di queste soluzioni, basta selezionare almeno due prodotti.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Comfort e stile: come selezionare le ciabatte donna perfette per le proprie esigenze

redazione 1 mese fa

Come abbinare la giacca donna in base al proprio stile

redazione 6 mesi fa

Quali sono i principali modelli di felpe bambina e come selezionarli

redazione 7 mesi fa

10 modelli di scarpe di cui ogni uomo ha bisogno

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 9 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 10 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 8 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 11 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 11 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 13 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content