fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Da San Leucio del Sannio alla conquista della Svizzera con Hair Therapy e trattamenti ‘green’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una storia imprenditoriale di successo, quella scritta dalla hair stylist sannita Jessica Marotti che, nel pomeriggio di domenica, ha inaugurato a Ginevra il suo secondo locale JM Hair Therapy. Dopo il successo ottenuto a San Leucio del Sannio con il suo salone ‘green’, la giovane professionista sbarca in Svizzera portando una idea innovativa e al passo con i tempi: quella di creare una vera e propria Spa per capelli, puntando su prodotti e trattamenti bio.

Jessica Marotti è stata infatti una pioniera nel Sannio per la creazione e l’uso di trattamenti e prodotti esclusivi, che rispettano l’individualità di ogni donna e, soprattutto, promuovono la salute dei capelli e un concetto di benessere a 360 gradi.

Un concetto esportato anche in questa nuova avventura all’estero: la spa per capelli ha infatti come obiettivo quello di far vivere alle clienti esperienze uniche, in un ambiente accogliente ed elegante fatto di libri, tisane e profumi, coccolandole con trattamenti in cui vengono utilizzati prodotti completamente naturali abbinati ad aromaterapia, cromoterapia e massaggi con oli caldi. Il benessere è anche nei colori, nei suoni, nei profumi, negli stimoli sensoriali e la spa per capelli di Jessica Marotti Hair Therapy è il luogo perfetto per rilassarsi e disconnettersi dalla routine, il suo intento principale infatti è quello di accompagnare le donne in un percorso consapevole di bellezza e benessere, aiutandole nella scelta del prodotto e del trattamento più adeguato alle loro esigenze, e a optare per soluzioni che non danneggino la salute, ma bensì la proteggano, insieme anche all’ambiente.

Proveniente da generazioni di parrucchieri, Jessica ha da sempre esplorato nuove metodologie, formandosi anche a New York nella colorazione vegetale, diventando poi con il salone di San Leucio del Sannio un punto di riferimento sul piano regionale per il trattamento bio ai capelli. L’attività di Jessica Marotti è un lavoro fatto di ricerca, studio e ascolto costanti, essendo le clienti allergiche ai trattamenti chimici in aumento (sono, infatti, oltre 5mila gli ingredienti potenzialmente tossici contenuti nei prodotti per parrucchieri), ha scelto di dedicarsi unicamente a prodotti e trattamenti naturali e alla colorazione vegetale mediante lo studio delle erbe tintorie. Ha scoperto quindi che con la colorazione vegetale, utilizzando un concentrato di erbe tintorie 100% naturali poteva realizzare qualsiasi copertura, donando quindi, oltre che un colore diverso, anche corpo e vitalità ai capelli, grazie ai tanti benefici curativi delle piante, completamente naturali e biodegradabili, non inquinano l’ambiente né danneggiano la fauna marina.

Oggi il nuovo importantissimo passo, compiuto insieme con il futuro marito Luca Sabato, per esportare anche fuori dal Bel Paese competenze e idee originali. Agendo sempre nel rispetto della salute, dell’ambiente e della persona, migliorando costantemente le proprie capacità e conoscenze della professione, del mercato e della concorrenza.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

AVS presenta interrogazione sul progetto idroelettrico Morcone–Lagospino

redazione 2 settimane fa

A Faicchio la quinta tappa dell’undicesima edizione del Keep Clean and Run con l’ecorunner Roberto Cavallo

redazione 2 settimane fa

Greco e Petrone: “Progetto Mangia Vetro: plauso unanime in Commissione”

Alberto Tranfa 3 settimane fa

Benevento, Asia presenta impianto di selezione del multimateriale: i rifiuti diventeranno risorsa

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Al via “Say No Cap”: a Benevento un Polo Sociale per contrastare sfruttamento lavorativo e caporalato

redazione 2 ore fa

A Pesco Sannita lanciato il concorso “Albero di Natale Pescolano”

redazione 3 ore fa

Sfida dei panettoni, anche il maestro Crispo da Airola tra i 30 lievitisti in concorso a Torino

redazione 3 ore fa

Regionali, Fernando Errico (FI): “Inclusione, lavoro e infrastrutture per una Campania moderna e solidale”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Al via “Say No Cap”: a Benevento un Polo Sociale per contrastare sfruttamento lavorativo e caporalato

redazione 3 ore fa

Sfida dei panettoni, anche il maestro Crispo da Airola tra i 30 lievitisti in concorso a Torino

redazione 3 ore fa

Rione Libertà, martedì si inaugura il campetto polivalente della Spina Verde

redazione 4 ore fa

Guardie Forestali ODV: “In campagna elettorale tutti animalisti, ma dopo i riflettori chi difenderà davvero gli animali?”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content