fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Elezioni a San Salvatore Telesino: Loredana Cutillo in campo con il candidato sindaco Porto

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Loredana Cutillo, responsabile d’ufficio acquisti di un’azienda privata, ha scelto di candidarsi alla carica di consigliere comunale nella lista civica “Rinascita ed Orgoglio per San Salvatore” capeggiata dall’ex questore Leucio Porto. Con l’adesione di Cutillo si amplia la lista che esprime novità ed esperienza politica. Sale così a tre il numero di quote rosa che colorano la compagine.

“Ho scelto di mettermi al servizio della mia comunità – dichiara la neo candidata Cutillo – per offrire un contributo serio e costruttivo insieme agli altri componenti della meravigliosa squadra guidata da Leucio Porto. San Salvatore e’ una cittadina ricca di potenzialità che attraverso un programma amministrativo attento ed efficace dovranno essere valorizzate appieno. Il nostro gruppo avrà l’umiltà e la sensibilità di recepire i suggerimenti della cittadinanza per determinare la più ampia ed esemplare partecipazione alla realizzazione del programma elettorale che sottoporremo agli elettori. Ci distingueremo per capacità e per rispetto verso gli avversari. Questi saranno i nostri principali valori che scandiranno il nostro agire sociale e politico”, conclude la Cutillo.

Il candidato alla carica di sindaco, Leucio Porto, ritiene che “con la candidatura di Loredana Cutillo si trasmette alla nostra lista ulteriore entusiasmo e forza. Quando una nuova compagine politica riscontra , ogni giorno, candidati di grande rispetto vuol dire che il nostro progetto politico, alternativo all’amministrazione uscente, risulta particolarmente attrattivo. Formulo a nome dell’intera lista “Rinascita ed Orgoglio per San Salvatore” un sincero benvenuto a Loredana, certo che le sue qualità umane e professionali generanno un’azione politica incisiva. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate nuove adesioni. Siamo al lavoro per sviluppare un ottimo programma politico incentrato sulle esigenze reali dei cittadini. Un programma – conclude Porto – che avrà la capacità di costruire una prospettiva vera per lo rinascita di San Salvatore Telesino.”

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Telese, la maggioranza rilancia: squadra compatta e progetto civico per i prossimi 5 anni con Caporaso sindaco

redazione 3 settimane fa

Airola, è già corsa alle amministrative. Cirulli prepara il suo ‘pacchetto’ di proposte

redazione 1 mese fa

Francesco Pio Comune, il talento sannita che conquista l’Olimpiade della Pizza ad Arezzo con la sua “Genovese di Tonno”

redazione 2 mesi fa

San Salvatore Telesino, il consigliere Stefano Avitabile aderisce al PSI

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 4 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 15 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

Primo piano

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 4 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 22 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content