fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 18 marzo 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TRAGEDIA A COLLE SANNITA, 16ENNE MUORE IN OSPEDALE
Una grande tragedia quella che ha colpito la comunità di Colle Sannita e l’istituto tecnico industriale ‘Bosco Lucarelli’ di Benevento. Un 16enne è venuto a mancare ieri mattina per cause ancora da accertare. Secondo quanto si apprende, il giovanissimo è deceduto all’ospedale Rummo di Benevento, dove era stato era ricoverato nel pomeriggio del 16 marzo in seguito ad un malore. Le sue condizioni sono peggiorate rapidamente. Sotto choc i familiari e l’intera comunità del piccolo paese della provincia beneventana, dove il sindaco Iapozzuto e la cittadinanza si sono stretti intorno alla famiglia del ragazzo.

BENEVENTO, AL VIA LA FIERA DI SAN GIUSEPPE
“Una edizione record che ormai proietta la Fiera di San Giuseppe a livello nazionale”. E’ il commento dell’assessore alle Attività produttive, Luigi Ambrosone, che insieme al sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha aperto ufficialmente l’evento. Come è noto, sono oltre 140 gli espositori giunti nel Sannio per mettere in mostra tutte le novità legate al mondo agricolo, a quello del giardinaggio e della casa. La manifestazione, come da tradizione, si svolge nell’area dello stadio Vigorito fino al prossimo 19 marzo.

RUBANO UOVA DI PASQUA: ARRESTATE DUE DONNE
Due donne di nazionalità romena sono state arrestate dai carabinieri di San Giorgio del Sannio per aver trafugato ben 47 uova di pasqua dagli scaffali di diversi supermercati della zona. Le due, dopo essere state segnalate da alcuni clienti che avevano notato il loro comportamento sospetto, sono state rintracciate all’interno di un altro supermercato poco distante, dove avevano tentato di nascondersi dopo aver notato l’arrivo della pattuglia. Durante il controllo una delle due donne è stata trovata in possesso di una chiave di una automobile che custodiva all’interno le confezioni di cioccolato di diverse case produttrici, il cui valore complessivo ammonta a circa 700 euro, e qualche capo d’abbigliamento trafugato.

MASTELLA E LA PRESIDENZA DELLA REGIONE: “MAI DIRE MAI”
“Candidarmi alla presidenza della Regione? Mai dire mai“. Clemente Mastella ha risposto così a Radio1, ospite di “Un giorno da pecora“. “Faccio il sindaco di Benevento e sono felicemente sposato con la mia comunità – ha aggiunto – ma mai dire mai. D’altronde, se Biden che ha qualche anno in più di me vuole ricandidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, perchè non potrei io candidarmi alla Regione?”. E nel caso, assicura, non sarebbe l’eventuale sfida con De Luca a spaventarlo: “Prima del Covid nei sondaggi ero più forte di lui. Se mi candido, comunque, lo faccio per vincere”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Il Benevento Calcio torna in campo per la trentesima giornata di campionato della Serie B. Gli uomini di Stellone saranno chiamati ad affrontare il Pisa sul terreno di gioco dell’Arena Garibaldi: un match decisivo per la salvezza. Il fischio di inizio è fissato per le ore 14. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con il “Salottino Miwa”, l’angolo di approfondimento dedicato al basket. Ospiti della quinta puntata gli atleti Claudia Sandullo e Marco Iannello.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 del 18 novembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 15 novembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 14 novembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 13 novembre 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Regionali, Boccalone: “La Campania deve tornare a credere nei suoi agricoltori”

redazione 3 ore fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 4 ore fa

Barone (Lega): “Con Coldiretti un confronto aperto. Attuale Parco del Matese è dannoso. Sburocratizzare è prioritario”

redazione 4 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, Lega: “No a strumentalizzazione su visita ministro Valditara all’Istituto Oriani”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 5 ore fa

Il ministro Salvini giovedì a San Marco dei Cavoti e a Benevento

redazione 8 ore fa

De Stasio attacca la coalizione pro-Fico: “Incoerenza totale e sceneggiata politica, Benevento sappia dire no”

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Il confronto Cirielli-Fico su Sky infiamma la corsa alla Regione: focus su sanità, autonomia differenziata e criminalità. I momenti clou del duello

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content