fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Asl Benevento, da lunedì 6 febbraio il centro vaccinale covid si sposta nella struttura di via Mascellaro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Da lunedì prossimo, 6 febbraio, il maxi hub vaccinale allestito presso la Caserma Pepicelli sarà trasferito nella struttura di Via Mascellaro. ”Le attuali condizioni della pandemia ci consentono una riorganizzazione delle attività, per un utilizzo più efficace delle risorse – dichiara il direttore generale dell’Asl, Gennaro Volpe – Si continuerà ad osservare la formula open day, per gli utenti che vorranno sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid.

Nel momento clou della pandemia, circa due anni fa, l’Asl ha definito un efficace Piano Vaccinale che ha previsto tra le varie iniziative anche l’allestimento in tempi record del maxi hub presso la Caserma Pepicelli dove è stato possibile accogliere e vaccinare, in assoluta sicurezza, fino a 20 persone contemporaneamente. Un tour de force, che ha portato risultati eccellenti con la somministrazione, solo presso l’Hub Pepicelli, dall’apertura nell’aprile 2021, ad oggi, di circa 700mila dosi di vaccino.

Se attualmente viviamo una situazione di maggiore tranquillità rispetto alla pericolosità del Coronavirus – continua Volpe – lo dobbiamo agli importanti risultati raggiunti, in termini di adesioni alla campagna vaccinale che abbiamo portato avanti. E’ doveroso, per questo, ringraziare i nostri operatori che si sono spesi senza riserve, le Istituzioni e, in particolare, il Prefetto di Benevento che ci ha sostenuto ed ha condiviso con noi, anche con la Sua attiva partecipazione, le iniziative adottate. Il nostro grazie va, inoltre, a tutte le forze dell’ordine: Carabinieri, Polizia, Finanza; e ai volontari della Protezione Civile per la loro preziosa collaborazione.”

I cittadini potranno, dunque, recarsi con i propri documenti, dal giorno 6 febbraio, al terzo piano del Palazzo Asl di via Mascellaro, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, ed ottenere la vaccinazione.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Collaboratori amministrativi, Mastella: “Bypassare graduatoria di Benevento è una stortura fuori da ogni logica giuridica e morale”

redazione 8 ore fa

Collaboratori amministrativi, Mortaruolo e Pavone: “Le Asl attingano dalla graduatoria di Benevento, scelta di merito e trasparenza”

redazione 1 giorno fa

Collaboratori amministrativi, la Cisl FP: “Si rispetti la priorità della graduatoria ASL Benevento. Pronte le vie legali”

redazione 5 giorni fa

Sabato Open Day per la prevenzione del diabete: l’ASL Benevento apre i Centri del territorio

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Regionali, Boccalone: “La Campania deve tornare a credere nei suoi agricoltori”

redazione 7 ore fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 7 ore fa

Barone (Lega): “Con Coldiretti un confronto aperto. Attuale Parco del Matese è dannoso. Sburocratizzare è prioritario”

redazione 7 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, Lega: “No a strumentalizzazione su visita ministro Valditara all’Istituto Oriani”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 8 ore fa

Il ministro Salvini giovedì a San Marco dei Cavoti e a Benevento

redazione 12 ore fa

De Stasio attacca la coalizione pro-Fico: “Incoerenza totale e sceneggiata politica, Benevento sappia dire no”

Gianrocco Rossetti 12 ore fa

Il confronto Cirielli-Fico su Sky infiamma la corsa alla Regione: focus su sanità, autonomia differenziata e criminalità. I momenti clou del duello

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content