Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Forum dei Giovani di Cerreto Sannita: il Direttivo si rinnova, Rosa D’Angelo è il nuovo presidente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua a rinnovarsi con sempre più entusiasmo l’impegno sociale e culturale del Forum dei Giovani di Cerreto Sannita.
L’Osservatorio giovanile cerretese, che risulta essere tra i primi nati in provincia di Benevento agli inizi del 2000, continua ad essere tramandato tra le nuove generazioni sempre con estrema smania di protagonismo.

Domenica 22 gennaio si è tenuta, presso la sede del Forum dei Giovani di Cerreto Sannita, l’Assemblea generale degli iscritti. Alcuni esponenti del vecchio direttivo hanno deciso di salutare il Forum con affetto e con la promessa di sostenere i nuovi eletti lungo il loro percorso come consiglieri. L

‘ex presidente Antonio Di Paola ha commosso l’Assemblea con un toccante discorso, ringraziando i giovani che l’hanno accompagnato in questi anni, ricordando tutti i momenti che il Forum regala e gli ha regalato, ed invitando i nuovi ragazzi ad essere parte attiva di questo splendido gruppo, chiaro simbolo di integrità e crescita personale. Al suo posto viene eletto presidente Rosa D’Angelo, già vicepresidente nel corso del precedente direttivo. D’Angelo ha raccolto con fierezza il testimone garantendo responsabilità e serietà nello svolgere la sua nuova mansione e ribadendo la volontà di proseguire con dedizione l’impegno verso e per i ragazzi di Cerreto.

Successivamente sono state avanzate le candidature dei nuovi membri dell’Assemblea direttiva. Il nuovo consiglio direttivo sarà formato da Rosa D’Angelo, Michael D’Angelo, Andrea De Nicola, Gaia De Nicola, Sofia Del Vecchio, Mario Del Vecchio, Cristiana Fiorito, Aureliana Scotti, Michela Scotti, Mariangela Teta, Antonio Pengue, Paolo Baldino, Luca D’Andrea, Biagio Iadarola, Davide Durante.

Al termine dell’assemblea i presenti hanno tenuto un brindisi in onore del nuovo corpo direttivo, con l’augurio di un biennio ricco di eventi dedicati ai ragazzi e novità, che possano far crescere e migliorare sempre più il Forum dei Giovani.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Sant’Antonio, musica e inclusione a Cerreto Sannita: il MusicLab di iCare emoziona Piazza Luigi Sodo

redazione 2 settimane fa

Sant’Angelo a Cupolo, si insedia il nuovo Forum dei Giovani: Marco Santarcangelo eletto presidente

redazione 4 settimane fa

Grande successo a Cerreto Sannita per l’inaugurazione della mostra “Sacro e Profano” di Domizio Cassella

redazione 1 mese fa

Sanità, digitale e territorio: a Cerreto Sannita si disegna l’assistenza del futuro oltre il PNRR

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

Sant’Agata de’ Goti celebra la giovane artista Givix: debutta a 13 anni con il singolo ‘Per te’

redazione 37 minuti fa

Torrecuso, grandinate colpiscono vigneti e uliveti: il Comune avvia la ricognizione dei danni per l’accesso ai possibili ristori

redazione 1 ora fa

Benevento, ancora una proroga per il trasporto pubblico: servizio a Trotta Bus fino alla fine di luglio

redazione 2 ore fa

Tari Benevento, l’assessore Razzano: “Orgogliosi del lavoro compiuto, scelto l’equilibrio senza gravare sui cittadini”

Primo piano

redazione 37 minuti fa

Torrecuso, grandinate colpiscono vigneti e uliveti: il Comune avvia la ricognizione dei danni per l’accesso ai possibili ristori

redazione 1 ora fa

Benevento, ancora una proroga per il trasporto pubblico: servizio a Trotta Bus fino alla fine di luglio

redazione 2 ore fa

Tari Benevento, l’assessore Razzano: “Orgogliosi del lavoro compiuto, scelto l’equilibrio senza gravare sui cittadini”

redazione 2 ore fa

Materiale pirotecnico stoccato in modo non conforme: denunciato il titolare della ditta

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content