Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Ospedale San Pio, per Morgante bilancio positivo: “Al lavoro per nuove assunzioni”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

All’ospedale ‘San Pio’ di Benevento momento di festa e condivisione in vista del Natale. Il direttore generale del nosocomio Maria Morgante ha, infatti, voluto incontrare il personale per un saluto, ma anche per presentare il calendario 2023 del San Pio: un momento ormai divenuto tradizionale per la struttura sanitaria di via Pacevecchia.


Come sempre, però, la giornata è anche l’occasione per tracciare un bilancio dell’anno che si sta concludendo. Nel caso della Morgante sono 5 mesi di intenso lavoro dopo l’arrivo dall’Asl di Avellino. “Sono stati mesi impegnativi – ha commentato -, ma anche ricchi di soddisfazioni. Voglio ringraziare tutto il personale, amministrativo e medico, per la collaborazione”. Un consuntivo che può vantare l’apertura di nuovi reparti, ma anche la prosecuzione di interventi già in essere e raggiungere l’obiettivo di potenziare il personale con l’assunzione, soprattutto, di nuovi anestesisti.

La Morgante ha anche commentato le lunghe attese al Pronto Soccorso, che nelle scorse settimane era stata al centro di alcune segnalazioni anche da parte dell’onorevole sannita di Forza Italia, Francesco Rubano. Ritardi e disagi dovuti secondo il management del San Pio al picco influenzale di queste settimane.

Infine, un passaggio sul futuro di Sant’Agata de’ Goti con il dg che conferma la collaborazione con il Pascale e la casa di Comunità e la riabilitazione. “Iniziamo con la programmazione 2023 – ha concluso Morgante – e poi lavoreremo per ampliare ulteriormente la struttura”.

Annuncio

Correlati

redazione 7 giorni fa

Centenari del Fortore e cancro, il Pascale porta in laboratorio il modello della longevità

redazione 7 giorni fa

Riabilitazione, innovazione e Intelligenza Artificiale: grande successo a Benevento per le XV Giornate Sannite

redazione 1 settimana fa

Si insedia il nuovo Comitato Unico di Garanzia dell’ASL Benevento

redazione 1 settimana fa

All’ospedale di Sant’Agata tac sospese e pazienti rimandati a casa. Errico: ‘Informerò il presidente Fico’

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Sannio, week end di caldo estremo con temperature massime fino a 39°

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 1 ora fa

Insediamento arcivescovo Autuoro, Festa del Grano a Faicchio e ‘Streghe al volante’: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 10 ore fa

Confindustria e Ance Benevento accolgono 51 nuove iscritte

Primo piano

redazione 1 ora fa

Sannio, week end di caldo estremo con temperature massime fino a 39°

redazione 1 ora fa

Insediamento arcivescovo Autuoro, Festa del Grano a Faicchio e ‘Streghe al volante’: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 13 ore fa

Benevento, fulmine colpisce campo di grano: incendio distrugge il raccolto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content