Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 30 novembre 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A BENEVENTO LE TELECAMERE DE ‘IL PROVINCIALE’
Una troupe del programma televisivo “Il Provinciale”, condotto da Federico Quaranta, da oggi a venerdì 2 dicembre, sarà a Benevento per effettuare delle riprese
. Com’è noto, in ogni episodio del programma di Rai Uno viene raccontato un viaggio con lo scopo di descrivere le peculiarità culturali, territoriali, geografiche e morfologiche della località visitata e gli aspetti meno conosciuti del territorio, anche tramite la voce della popolazione locale e la naturalista Mia Canestrini.

EVENTI NATALIZI, IL PD CHIEDE CONVOCAZIONE COMMISSIONE
“Occorre convocare al più presto la commissione Attività Produttive”. Questa la richiesta che i consiglieri del Partito Democratico hanno formalizzato oggi a palazzo Mosti. “E’ diventata ormai prassi – scrivono i consiglieri Pd – apprendere dai media di iniziative e provvedimenti adottati dall’Amministrazione comunale senza che gli stessi siano stati esposti, illustrati e discussi nella competente Commissione Consiliare”.

GELO, I CONSIGLI DI GESESA
In previsione del calo delle temperature 
Gesesa consiglia di proteggere i contatori ubicati al di fuori dei fabbricati con materiale isolante, soprattutto se le temperature si abbassano al di sotto dello zero. È opportuno, inoltre, lasciar scorrere durante la notte un filo d’acqua da un rubinetto interno all’abitazione. 

EMERGENZE CLIMATICHE, VERTICE A PALAZZO MOSTI
Il sindaco Clemente Mastella ha convocato per giovedì 1 dicembre alle ore 10:30, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, un vertice istituzionale per analizzare le problematiche connesse alle emergenze climatiche e i conseguenti rischi in ordine al dissesto idrogeologico.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Dal mese di aprile del 2022 presso la casa circondariale di Benevento è stato realizzato il progetto “Il mondo degli affetti padre-figlio” in collaborazione con il CAM – Centro di Aiuto al minore Telefono Azzurro, rivolto alla tutela dei minori, figli dei detenuti.
Visto il buon andamento del progetto alle ore 10,30 si procederà alla stipula del rinnovo del protocollo di intesa.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2026

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2026

Dall'autore

redazione 17 minuti fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 42 minuti fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

redazione 2 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

redazione 3 ore fa

Grande partecipazione alla presentazione del volume sul Plebiscito del 1860

Primo piano

Alberto Tranfa 37 minuti fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 2 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

redazione 6 ore fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content