fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

ITQF: D’Arienzo tra i top eCommerce della moda

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’esclusiva raffinatezza artigianale, 100% italiana, dei capispalla di D’Arienzo ottiene l’apprezzamento dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Lo store digitale www.darienzocollezioni.it, che annovera ricercate collezioni di giacche e giubbotti in pelle fatti a mano, figura tra i migliori dieci nella classifica del settore Moda, redatta da ITQF in collaborazione con il media partner La Repubblica Affari&Finanza.

Il sigillo di qualità conquistato dall’eCommerce è il risultato di un’analisi indipendente e rappresenta una concreta attestazione di eccellenza aziendale. ITQF realizza infatti indagini di mercato volte ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende.

Lo store Darienzocollezioni.it ha raggiunto la decima posizione nella classifica Moda, con un punteggio di 74,90, a pari merito con Falconeri.com.

Si tratta di un’attestazione che conferma quanto rilevato da un’altra prestigiosa ricerca: Le Stelle dell’e-commerce 2022, selezione dei migliori store digitali stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. In questo caso, D’Arienzo ottiene il 16esimo posto nella sezione Abbigliamento Monomarca.

Alla base dei risultati c’è la raffinatezza di un Made in Italy che porta a un catalogo di cui fanno parte giubbotto pelle uomo e donna, chiodo, bomber, montoni, piumini, gilet, blazer e altri modelli. Una proposta che risponde alle richieste del pubblico maschile e femminile, senza trascurare i più piccoli.

Collezioni D’Arienzo è espressione di un’artigianalità che guida l’intero processo produttivo: dal design alla selezione delle materie prime arrivando alla manifattura. L’azienda fa riferimento agli elevati standard qualitativi che possono assicurare esclusivamente le migliori concerie del territorio di Solofra, contesto produttivo di riferimento.

Dietro a ogni capo c’è una preparazione strutturata in oltre 30 anni di lavoro. I prodotti firmati D’Arienzo hanno infatti ottenuto l’apprezzamento di più di 300.000 clienti.

L’esperienza d’acquisto presentata da www.darienzocollezioni.it si distingue per semplicità e attenzione verso la sicurezza, utilizzando esclusivamente metodi di pagamento senza rischi: da PayPal a Scalapay

È infine presentata la politica di reso e sostituzione taglia gratuiti a domicilio, cui vanno ad aggiungersi la garanzia soddisfatti o rimborsati e consegna in 24/48 ore lavorative (escluse isole minori, Sardegna e Sicilia).

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

CLAAI Benevento, tavola rotonda su inclusione lavorativa e accessibilità nelle imprese

redazione 4 giorni fa

Casartigiani Sannio: “Artigiancassa torna agli artigiani. Un passo avanti per il credito, per le imprese e per il Paese”

redazione 4 settimane fa

Pigiami uomo: materiali, tagli e offerte da non perdere nel Black Friday

redazione 2 mesi fa

Mimanera: la sneaker come forma di identità. Dall’artigianato italiano al riconoscimento globale

Dall'autore

ntr24admin 2 settimane fa

Giornata per l’eliminazione della violenza di genere: il 25 novembre presidio in piazza Santa Sofia

ntr24admin 4 settimane fa

Regionali, da Parente (Acli) appello ai candidati: “Impegni concreti per l’inclusione e la dignità delle persone”

ntr24admin 4 settimane fa

La lettera: “La buona sanità esiste, il mio grazie al reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Pio”

ntr24admin 4 settimane fa

La CGIL Benevento accanto agli studenti: “Sosteniamo lo sciopero del 14 novembre per il diritto allo studio e il futuro del Paese”

Primo piano

redazione 52 minuti fa

Il Natale arriva al Mercatino dell’Usato di Benevento con giornata di festa per grandi e bambini. Sabato appuntamento a San Giorgio del Sannio

redazione 3 ore fa

Pontelandolfo, avvio lavori di demolizione: scuola primaria chiude per quattro giorni

redazione 8 ore fa

Al Museo del Sannio la mostra ‘Verba et Sigilla’ con pergamene longobarde e i tesori di Papa Orsini

redazione 10 ore fa

Giunta regionale senza consiglieri eletti, Mastella al Corriere: “Se lo avessi saputo, non avrei candidato Pellegrino”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content