Calcio
Strega, dopo la sosta si punta a recuperare parte degli infortunati. Cambia lo staff fisioterapico

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento punta a recuperare buona parte degli infortunati dopo la sosta di metà novembre. Le prossime due sfide saranno disputate ancora in emergenza dalla compagine sannita che sta cercando di operare dei cambiamenti in seno ai vari staff per migliorare la situazione in attesa di poter tornare sul mercato a gennaio ma cominciando a muoversi a partire da dicembre.
Ieri mattina è stata concordata la risoluzione “amichevole” con tre membri dello staff fisioterapico, ovvero Massimo Buono, Ernesto Galliano, entrambi beneventani e il napoletano Davide Schiavone. Al loro posto sono previsti nuovi innesti.
La società, su richiesta di Cannavaro, sta pure costruendo un campetto alle spalle dell’Antistadio, dalle dimensioni ridotte, utile a non stressare il manto erboso dell’Imbriani nei periodi in cui il freddo è intenso e le piogge più frequenti.
In via di allestimento pure una sala video e un ufficio con sala riunioni sempre all’interno dell’area dell’Antistadio. Per la sfida contro il Bari di sabato sono stati già venduti 1399 biglietti per il settore ospiti (sold-out da una settimana), mentre sul fronte sannita siamo a quota 300 tra Promo 2 gare e singoli ticket. Ovviamente a questo numero va aggiunto il dato abbonati che è di 7137 unità.
La squadra è tornata ad allenarsi, con Cannavaro che spera di poter ritrovare qualche elemento per il match contro i galletti, ma al massimo Glik potrà recuperare per la panchina.