Featured
Reino piange il giovane Sergio Virgilio: il 3 novembre sarà lutto cittadino

Ascolta la lettura dell'articolo
Lutto cittadino a Reino il prossimo 3 novembre in segno di cordoglio per la scomparsa del giovane Sergio Virgilio, il 32enne che ha perso la vita all’alba di domenica in un tragico incidente stradale. Una notizia drammatica, quella della morte del ragazzo, che ha lasciato l’intero paese sannita attonito e scosso.
La decisione del sindaco Antonio Calzone interpreta, dunque, il comune sentimento di solidarietà dell’intera comunità al dolore della famiglia dello sfortunato giovane e dimostra vicinanza in occasione delle esequie, che si svolgeranno giovedì alle 16 nella Chiesa Maria SS. Annunziata.
Per questa ragione, il primo cittadino ha disposto la chiusura temporanea di tutti gli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigianali, durante lo svolgimento delle esequie, ad eccezione di quelle attività. comprese le farmacie, che devono garantire i servizi essenziali.
Nella giornata del 3 novembre saranno, infine, esposte a mezz’asta le bandiere della casa comunale e sospese tutte le attività ricreative aperte al pubblico.