fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Abbigliamento da lavoro personalizzabile e articoli di antinfortunistica? Su King Kong Work oltre 130.000 alternative

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Passando in rassegna la proposta di King Kong Work, www.kingkongwork.com, si incontrano oltre 130.000 articoli, dall’abbigliamento alta visibilità a quello da lavoro (come le felpe da lavoro). Si tratta di prodotti professionali e completamente personalizzabili, così da rispondere alle specifiche esigenze di qualunque azienda. Senza dimenticare il puntuale servizio di assistenza tecnica, i preventivi entro un’ora dalla richiesta e le spedizioni celeri, che si realizzano in appena 24/48 ore.

King Kong Work è un negozio digitale specializzato nella realizzazione di abbigliamento aziendale personalizzato in tempi record. Presenta, infatti, un’assistenza tecnica capace di supportare l’utente in ogni momento, dalla fase di selezione al post-vendita.

L’esperienza affinata in oltre vent’anni di attività nel settore dell’antinfortunistica ha permesso di dare vita ad un catalogo organizzato in numerose categorie, fra cui abbigliamento ad alta visibilità, da lavoro, ignifugo, multinorma, senza dimenticare divise per ristoranti e hotel, nonché dispositivi di protezione individuale quali calzature antinfortunistiche e guanti da lavoro. Nella proposta, inoltre, sono presenti più di 100 marchi nazionali ed internazionali.

L’offerta di King Kong Work è già stata scelta da oltre 27.000 aziende e ciò ha portato a registrare più di 6.500 spedizioni ogni mese. La commercializzazione degli articoli, senza alcuna intermediazione, definisce un rapporto diretto con l’acquirente che, nella maggior parte dei casi, si trasforma in una collaborazione a lungo termine.

Nel novero dei clienti possiamo ricordare, ad esempio, Protezione Civile, Enel, Moby, Croce Rossa Italiana, Iperceramica, Aeronautica Militare, Oltremare e Rossignol.

Nell’eventualità di richieste o bisogno di informazioni sono disponibili diversi canali di contatto: indirizzo e-mail, numero di telefono, WhatsApp e form online. Quanto alle spedizioni, invece, avvengono in 24/48 ore (in caso di ordini con personalizzazione si verificano in 7 giorni).

King Kong Work dispone di un moderno laboratorio di stampa e di ricamo, che rende possibile la consegna rapida di qualunque fornitura. In questo modo è semplice soddisfare tutte le richieste come, ad esempio, stampare loghi con sfumature o molti colori.

Del resto, infine, alla base dell’operatività dell’e-commerce vi sono tre semplici ma fondamentali valori: serietà, velocità e cura del cliente.

Come conoscere tutte le prerogative della proposta? Digita ora www.kingkongwork.com e scopri i vantaggi che lo store può offrire alla tua azienda!

Annuncio

Correlati

redazione 4 ore fa

Comfort e stile: come selezionare le ciabatte donna perfette per le proprie esigenze

redazione 2 settimane fa

Come abbinare la giacca donna in base al proprio stile

redazione 5 mesi fa

Quali sono i principali modelli di felpe bambina e come selezionarli

redazione 6 mesi fa

10 modelli di scarpe di cui ogni uomo ha bisogno

Dall'autore

ntr24admin 1 anno fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 1 anno fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 1 anno fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 1 anno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 1 ora fa

Sannio, week end di Pasqua soleggiato e molto mite. Pioggia in arrivo dal tardo pomeriggio di Pasquetta

redazione 4 ore fa

Valle Telesina, controlli intensificati per Pasqua: fogli di via, violazioni al codice stradale, multe e sequestri

redazione 4 ore fa

Forza Italia a Mortaruolo: “Risponda anche su ospedale di Sant’Agata de’ Goti e finanziamenti agricoli”

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 del 29 marzo 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content