SANNIO
Limatola, il sindaco Parisi nomina la Giunta e assegna le deleghe

Ascolta la lettura dell'articolo
Il riconfermato sindaco di Limatola, Domenico Parisi, ha nominato la Giunta che lo affiancherà nel prossimo mandato quinquennale. Sua vice sarà Giuseppina D’Angelo, che sarà anche assessore. Nella squadra di governo anche Denise Cerreto, Roberto Vertucci e Giuseppe Altieri.
Il primo cittadino ha anche assegnato le deleghe: la vice D’Angelo si occuperà di Bilancio e programmazione economica, Finanze e tributi, Edilizia Privata, Attività produttive e commercio, Servizi Sociali, Sicurezza Urbana e Mercato.
La Cerreto avrà le deleghe al Contenzioso legale, Cimitero, Personale, Decoro e arredo urbano, Trasparenza nella PA, Informatizzazione e nuove tecnologie, Relazioni con le parti sociali; a Vertucci Lavori Pubblici, Ecologia, Ambiente e ciclo rifiuti, P.U.C., Politiche energetiche, Verde pubblico, Trasporti e Viabilità. Infine, Giuseppe Altieri sarà il referente per quanto concerne Patrimonio, Sanità, Sport e impianti sportivi, Politiche giovanili, Politiche del lavoro, Rapporti con le Associazioni e il Volontariato.
Con un altro decreto, inoltre, Parisi ha conferito gli incarichi ai consiglieri di maggioranza eletti: Filomena Marotta (cultura e turismo, eventi e manifestazioni); Giulio Toscano (manutenzione rete idrica e strade, programmazione Pnrr); Teresa Aragosa (Pari Opportunità, Pubblica Istruzione); Alfonso Guida (Agricoltura, Pubblica Illuminazione).