fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Leucio del Sannio, ex scuola diventerà caserma carabinieri: arrivano fondi per 758mila euro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, porta a conoscenza di tutti i cittadini di un altro importantissimo traguardo raggiunto nell’azione di governo locale e di sviluppo del paese.

È di recente pubblicazione, infatti, la graduatoria riferita all’Avviso pubblico approvato con D.D. 102 del 10/03/2022 – Fondo per la Prevenzione dei rischio sismico. Nella graduatoria, al primo posto e col massimo punteggio, spicca il progetto del Comune di San Leucio del Sannio, per l’ex edificio scolastico in via Ferrovia.

“Un altro punto del nostro percorso di governo e del programma elettorale è stato raggiunto – ha dichiarato il sindaco Iannace – e ne siamo estremamente. La rimodulazione dell’ex edificio scolastico, che sarà adibito alla nuova caserma dei Carabinieri nel nostro paese, rappresenta un grande punto di svolta per il miglioramento dei servizi ai cittadini e della qualità della vita.

Avere le forze dell’ordine nel centro del tessuto urbano – continua Iannace – sarà sicuramente anche un deterrente maggiore, e più efficace, atto a destabilizzare qualsivoglia azione lesiva posta in essere da malviventi e altri soggetti che, come è noto, anche in passato hanno preso di mira specialmente gli anziani sanleuciani, nostra radice storico-culturale e nostra preziosissima risorsa sociale. Il bando ci assegna il massimo punteggio.

È palese che ciò avviene solo dopo un alacre impegno, profuso senza risparmio di energie. Voglio ringraziare tutta l’Amministrazione Comunale per tale traguardo, ottenuto grazie ad uno sforzo corale, portato avanti senza mai perdere di mira l’unità di intenti”.

Nei prossimi mesi si procederà con l’iter per dare il via a questo nuovo ed importantissimo intervento che vanta un importo complessivo di 757.988 euro.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Tentato furto in un opificio dell’Alto Tammaro: denunciate tre persone

redazione 2 giorni fa

Ferella (AVS): ‘Le aree interne non si abbandonano, si investe nella scuola’

redazione 3 giorni fa

Cantiere con opere abusive e rifiuti speciali: scatta sequestro a San Leucio del Sannio

redazione 4 giorni fa

Carabinieri, il Colonnello Marco Keten in visita alla sezione A.N.C di Benevento

Dall'autore

redazione 32 minuti fa

La proposta di Carmine Nardone per l’edificio di Piazza Duomo: il LAB3T, un centro laico di innovazione culturale e digitale

redazione 2 ore fa

Limatola, Cairella(Lega): “Marotta contro Salvini nel giorno del voto. FdI chiarisca se il consigliere ha cambiato partito”

redazione 3 ore fa

Airola, lunedì incontro con don Maurizio Patriciello nella Chiesa dell’Annunziata

redazione 5 ore fa

Puglianello si accende di magia nel weekend dell’Immacolata con il “VILLAggio di Natale” 

Primo piano

redazione 32 minuti fa

La proposta di Carmine Nardone per l’edificio di Piazza Duomo: il LAB3T, un centro laico di innovazione culturale e digitale

redazione 3 ore fa

Airola, lunedì incontro con don Maurizio Patriciello nella Chiesa dell’Annunziata

redazione 5 ore fa

Scomparsa Alberti, cordoglio di Mastella: “Colta e raffinata, promotrice lungimirante del Premio Strega”

redazione 9 ore fa

Regionali, l’affluenza nel Sannio sale al 23,64%: si riduce il gap nel confronto con le precedenti elezioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content