fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Molinara, il sindaco Addabbo si ripresenta sostenuto da Pd e lista civica Agorà

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Manca meno di un mese alle amministrative del 12 giugno a Molinara. La lista civica Agorà, capeggiata dal sindaco uscente Giuseppe Addabbo e sostenuta dal movimento omonimo e dal Partito Democratico, ha confermato la sua presenza in questa tornata elettorale.

Sotto il simbolo della piazza grande Agorà, si presenta ai cittadini una lista con molte conferme, arricchita da alcune new entry che sono, da sempre, sostenitori e anima del movimento nato oltre dieci anni fa. 

L’esperienza amministrativa fatta in questi 10 anni, frutto delle vittorie elettorali della lista civica Agorà nel 2012 e nel 2017 – si legge in una nota – sarà la base per il completamento di opere, il raggiungimento di nuovi obiettivi e la continuazione di un percorso di condivisione con la comunità. 

L’attività politica ed amministrativa si è fondata e si fonderà sempre su un concetto semplice: la politica come servizio da assolvere e non come esercizio di potere.

L’obiettivo principale ed assoluto della coalizione è il benessere della comunità di cui si conoscono le caratteristiche, le virtù, le eccellenze, le bellezze ma anche i bisogni, i limiti, le difficoltà e le carenze. Il programma presentato parte da ciò che l’amministrazione targata Agorà ha fatto in questi dieci anni, dalle risorse e dalle opportunità che ha saputo cogliere; ed è per questo che il programma amministrativo è un programma puntuale, preciso, reale e realizzabile. 

Ma soprattutto – continua la lista – il programma è frutto di riflessioni con i cittadini, è ricco di proposte formulate e condivise da chi Molinara la vive, la ama. È diviso in macro-aree programmatiche: area culturale, area ambientale-agricola-energetica, area sociale e area urbanistica. 

Sono questi i settori fondamentali per la crescita sociale, economica e culturale di Molinara e su cui già nei due precedenti mandati sono stati raggiunti traguardi notevoli che hanno portato la comunità fortorina a crescere di più e in maniera costante rispetto al resto del territorio.

E un paese cresce – conclude la lista – quando la comunità non viene lasciata indietro ma si riescono ad unire le frammentazioni e a rendere un paese vivo e umano per chi lo visita e per chi lo vive.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Dal Sannio a Roma: la Banda “Città di Molinara” emoziona il Giubileo dei musicisti

redazione 4 settimane fa

Molinara, il consigliere comunale Rocco Cirocco aderisce a Sinistra Italiana

redazione 1 mese fa

Ricerca sull’uliveto secolare di Molinara: i risultati del progetto S.Oil verso una pubblicazione scientifica internazionale

redazione 2 mesi fa

Forestali senza certezze, il consigliere Cirocco attacca la Comunità Montana del Fortore

Dall'autore

redazione 34 minuti fa

Giuditta (NdC): “Pensione? Durigon deve chiedere scusa ai pensionati veri”

redazione 56 minuti fa

Bruno Scuotto rinuncia alla candidatura per la presidenza di Confindustria Benevento

redazione 2 ore fa

ASIA è Geieffe lanciano il “RAEE Day” in piazza Castello: il 30 novembre mattinata dedicata alla sostenibilità e alla corretta gestione dei rifiuti elettronici

redazione 2 ore fa

Foiano di Val Fortore dedica una piazza a Padre Antonio Casamassa

Primo piano

redazione 56 minuti fa

Bruno Scuotto rinuncia alla candidatura per la presidenza di Confindustria Benevento

redazione 2 ore fa

ASIA è Geieffe lanciano il “RAEE Day” in piazza Castello: il 30 novembre mattinata dedicata alla sostenibilità e alla corretta gestione dei rifiuti elettronici

Gianrocco Rossetti 3 ore fa

Regionali, Salvini in città: “Lega nel Sannio? Mi domando quelli di sinistra cosa hanno fatto negli anni passati”

redazione 5 ore fa

Nuove scoperte archeologiche a Paduli: riemerge il basolato originale della Via Traiana a Forum Novum

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content