Medio Calore
“Criticità del distretto sanitario, l’amministrazione di San Nicola Manfredi diserta incontro Asl”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Riteniamo grave e fortemente sbagliato che nessun esponente dell’amministrazione di San Nicola Manfredi abbia partecipato al vertice che era stato convocato con il direttore generale dell’Asl Volpe per analizzare le criticità del distretto di San Giorgio del Sannio, cui fa riferimento, naturalmente, il nostro territorio comunale”. Così in una nota il capogruppo Progetto per San Nicola Manfredi, Angelo Capobianco.
“Il Sindaco non manca mai a nessun evento mondano, a nessuna festa o festicciola. Buon divertimento. Gli ricordiamo però che esistono anche problemi più seri e incontri istituzionali di rilievo e quello con il direttore dell’Asl lo era. Prendiamo atto peraltro che non ha voluto delegare nessun esponente della sua maggioranza, forse ritiene che nessuno dei componenti della sua squadra sia all’altezza di prendere parte a un incontro istituzionale”, prosegue il capogruppo di opposizione.
Tuttavia registriamo che almeno è stata pubblicata la delibera per l’erogazione degli sgravi Tari, aiuti alimentari e i bonus sui canoni di locazione. Per mesi e mesi quei fondi del Governo destinati agli indigenti sono stati fermi, per inefficienze amministrative. Ora almeno saranno erogati. “Non è mai troppo tardi, diceva il Maestro Manzi”, conclude Capobianco.