Calcio
Strega, da valutare le condizioni di Vogliacco e Insigne. Promo biglietti per le ultime in casa

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento, rientrato nella tarda serata di ieri in volo da Trieste, oggi ha osservato un giorno di meritato riposo. Gli allenamenti riprenderanno domani all’Antistadio Imbriani. Fabio Caserta monitora le condizioni dei vari infortunati. Di sicuro Kamil Glik e Gianluca Lapadula salteranno anche la sfida con la Ternana, in programma lunedì 25 aprile alle ore 18.00 al “Ciro Vigorito”, da valutare invece le condizioni di Vogliacco e Insigne, anche se per entrambi si tratta di fastidi di poco conto.
Alla ripresa lo staff medico farà il punto della situazione ma per il rientro del napoletano non dovrebbero esserci dubbi. Per il difensore si vedrà, anche se la prova di Pastina a Lignano Sabbiadoro lascia ben sperare. Intanto il club giallorosso chiama a raccolta i tifosi per gli ultimi due turni casalinghi del campionato: contro Ternana e Spal (6 Maggio) al Ciro Vigorito si potrà accedere acquistando due tagliandi insieme ad un prezzo scontato, quasi di un solo biglietto.
Il ticket costerà appena 19 euro in Curva Sud o Nord per entrambe le sfide e in quella sede verranno consegnati agli acquirenti due biglietti, uno per ciascun match. Sempre per la Curva gli Under 14 pagheranno 9 euro i due ticket e i residenti in provincia 16 euro. Nei Distinti il doppio ticket costerà 24 euro (12 euro gli Under 14 e 20 euro per i residenti fuori città), in Tribuna Inferiore e Superiore Scoperta 27 euro (15 e 22), in Tribuna Superiore Coperta (Giallorossa) 41 euro (20 e 33) e infine in Tribuna Centrale (Vip) 97 euro (41 e 78).
Sempre attive le Promo #E’ Tempo di Crescere insieme (con Confindustria e Scuole) e Asd (tagliando a 2 euro per tutti i tesserati delle associazioni sportive dilettanstiche che aderiranno), e per i tifosi residenti in provincia.