Calcio
Pisa e Brescia si annullano: sorride la Strega. Ora testa al Vicenza per non fermare la corsa

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è rientrato poco fa con il bus societario proveniente dalla stazione di Salerno, da dove era partito con Italo all’ora di pranzo dopo aver effettuato una seduta di allenamento mattutina presso il Centro Sportivo Reggio Village e pranzato presso l’hotel Excelsior che aveva ospitato la squadra per due notti prima e dopo il match del Granillo.
Domani mattina riprendono le sedute anche in città all’Antistadio Imbriani, saranno sempre assenti gli infortunati Glik e Lapadula. I giallorossi al termine del turno sono di nuovo scivolati al sesto posto ma hanno guadagnato 2 punti su Pisa e Brescia che si sono annullate a vicenda, mentre il distacco da Cremonese, Lecce e Monza, tutte vincenti, non è cambiato: la capolista è avanti di 6 punti, i salentini di 5, il Monza di 3. Ma i giallorossi hanno una gara in meno che se dovessero vincere accorcerebbero fino 3 e 2 punti e aggancerebbero i brianzoli potendo contare pure sullo scontro diretto a favore.
Benevento quindi virtualmente terzo in classifica e già questo dovrebbe spingere i tifosi ad acquistare i tagliandi per la fondamentale gara di domenica contro il Vicenza che non è riuscito a battere neppure il Crotone oggi (1-1 il finale nonostante 45 minuti di superiorità numerica). Ad oggi i biglietti venduti non arrivano a quota 800 con tutte le diverse promozioni in atto.