Comune di Benevento
Villa Comunale, il Comune cerca un nuovo gestore per il bar

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Benevento cerca un gestore per il bar della Villa Comunale. Il settore Patrimonio ha infatti pubblicato un avviso pubblico per l’indizione di una procedura per la concessione dell’esercizio commerciale.
Palazzo Mosti ha optato per l’aggiudicazione a favore dell’imprenditore che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa, su un prezzo a base di gara pari a 6mila euro. Il canone a base d’asta include anche il costo del servizio di pulizia dei bagni pubblici posto a carico del concessionario.
Nel bando si fa presente anche che il locale necessita di lavori di ristrutturazione per la messa a norma: somme che saranno a carico del proprietario, ma scomputati dal canone di concessione. Il progetto dei lavori di ristrutturazione farà parte dell’offerta e sarà oggetto di apposita valutazione.
La durata contrattuale minima della concessione sarà di 6 anni. Le istanze di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa, indirizzate al Comune di Benevento, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 28 marzo.