Calcio
Strega, col Monza solo una defezione per covid tra i titolari. Mercato: il punto della situazione

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora una giornata senza positivi che induce ad un cauto ottimismo in seno al Benevento, che si ritrova comunque con 6 atleti contagiati, più 2 membri dello staff (ieri si è negativizzato un collaboratore di Caserta), un collaboratore tecnico esterno al gruppo squadra e un componente della struttura organizzativa.
Per lo scontro diretto col Monza ci dovrebbe essere una sola defezione nello scacchiere dei titolari visto che gli altri 5 calciatori infetti non sono di solito tra le prime scelte di Caserta. Il tecnico dopo aver concesso in un primo momento la domenica libera ha propeso per una seduta mattutina da effettuare domani sempre in preparazione alla sfida con i brianzoli per la quale ritroverà capitan Letizia e Improta, mentre dovrà rinunciare allo squalificato Viviani.
Primi movimenti di mercato in itinere con Torregrossa e Farias prime scelte di Foggia per rinforzare il reparto avanzato, seguite anche la idee che portano a Forte e Mancuso. In uscita Moncini che sta vagliando le proposte che gli sono arrivate, tra cui pare prediliga quelle di Spal e Cittadella, ma le altre pretendenti (Cosenza, Vicenza e Crotone) non sono disposte ad arrendersi.
Kamil Glik si è affidato al procuratore che sta battendo piste estere (Giappone in primis ma anche Russia e nord Europa), mentre in Italia Parma e Udinese restano in stand by come ipotesi.
Per la difesa il Benevento pensa ad Adorni del Cittadella, mentre è stato proposto Aya (Salernitana) che però non ha riscosso grandi consensi. Si guarda a qualche esubero di esperienza di A e B considerato che il tandem designato ormai è Vogliacco-Barba.