fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Torrecuso, il sindaco Iannella: ‘Mercatini al Borgo, segno di ripartenza e speranza’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il suggestivo centro storico di Torrecuso ha aperto le porte alla prima edizione dei Mercatini al Borgo. Comune, Nuova Pro Loco Torricolus, Nucleo di Protezione Civile, Gramigna, Comitato Vinestate, Confraternita Misericordia,  Associazione Contadini, Forum dei Giovani, Parrocchia Sant’Erasmo V, Guardie Ambientali, Sprar, ASTAExAT  e Coldiretti….tutti insieme per colorare di Natale le stradine e gli angoli pittoreschi del centro storico.

“È sempre positivo quando in un paese le tante associazioni e parrocchia, insieme all’ Amministrazione comunale, organizzano eventi ed iniziative per valorizzare il nostro borgo meraviglioso – dichiara Angelino Iannella sindaco di Torrecuso – . I Mercatini al Borgo, che potranno essere visitati fino al 6 gennaio, sono davvero suggestivi nel nostro centro storico. Dopo l’anno di stop forzato a causa del Covid-19 che ci ha impedito di organizzare eventi natalizi – dichiara il sindaco – inauguriamo un nuovo corso proponendo i Mercatini, per contribuire al clima di festa e di gioia caratteristico del Natale.

L’auspicio è che quelle che ci attendono siano finalmente festività all’insegna della ripartenza, nonostante i dati recenti non rassicuranti sulla nuova crescita dei contagi. Ringrazio tutte le associazioni per aver creduto e aderito al progetto dei mercatini con tanti eventi e riaccendere così in tutti noi il senso del Natale, della fiducia e della speranza”, ha concluso il sindaco.

L’ingresso ai mercatini è gratuito ed è obbligatorio avere il green pass e indossare la mascherina. Questi gli orari per visitare i Mercatini: venerdì 17 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 23.00; sabato 18 e domenica 19 dicembre alle ore 10:00 alle ore 23:00. Domenica 26 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 23:00; domenica 2 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 23:00; mercoledì 5 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 23:00 ed infine il giorno della Befana, chiusura dei mercatini, dalle ore 10:00 alle ore 23:00.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Successo della Nuova Pro loco Torricolus Aps al Palio delle Botti delle Città del Vino

redazione 1 settimana fa

La Nuova Pro Loco Torricolus Aps al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino

redazione 2 settimane fa

Torrecuso, al via i tavoli del progetto “Barcamp”: giovani e idee per un futuro imprenditoriale

redazione 3 settimane fa

Vinestate compie 50 anni: vetrina d’eccezione al Vinitaly. Iannella: “E’ stata un’occasione unica per promuovere il territorio” 

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content