SANNIO
Piano Traffico ad Airola, Maglione (M5s): ‘Chiederò incontro ad assessore Bernardo’

Ascolta la lettura dell'articolo
“La situazione del traffico ad Airola è un argomento che già nel precedente mandato ho sottoposto agli amministratori comunali e nonostante gli impegni presi nulla è stato fatto per migliorare la viabilità cittadina”. Lo scrive in una nota il deputato sannita del M5s, Pasquale Maglione.
“Convinto che questo tema rappresenti ancora una priorità per la nostra città – aggiunge Maglione – è mia intenzione riavviare un dialogo con l’assessore di riferimento Antonietta Bernardo per capire qual è il suo orientamento in materia e che strumenti intenda adottare per dotare il Comune di un piano traffico oltre che razionale, funzionale a ridare anche respiro alle attività economiche che insistono sul territorio.
A tal proposito – conclude il parlamentare airolano – invierò formale richiesta all’assessore per un incontro che sono sicuro, viste anche le informali e fruttuose interlocuzioni già in corso, non tarderà ad arrivare. Resto convinto che l’interesse collettivo deve travalicare le appartenenze politiche e deve poter essere l’impulso a stabilire tutte le sinergie possibili, a esclusivo beneficio dei cittadini”.