Medio Calore
Mensa scolastica e questione ‘Mezzaricotta’, Progetto per San Nicola Manfredi attacca Vernillo

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’ex consigliere di opposizione Arturo Leone Vernillo almeno all’epoca non aveva grilli per la testa, ma da Sindaco è peggio. Abbiamo scoperto il suo lato mondano: Manuela Arcuri, il festival del cinema, Roma capitale. Da Robin Hood a Sceriffo di Nottingham. È proprio vero, il potere dà alla testa. Speriamo che le trasferte finiscano qui e soprattutto che se le sia pagate o di tasca sua o almeno con l’indennità che percepisce”. Così in una nota il gruppo consiliare “Progetto per San Nicola Manfredi”.
“Vernillo – spiega il gruppo consiliare – mente quando dice di aver un buon rapporto con il sindaco Mastella. I suoi sponsor sono tutti antimastelliani convinti e Belli e i Progetti Sannio che appoggia sono anche antideluchiani. Mente spudoratamente sulla questione Mezzaricotta priorità della nuova amministrazione Mastella. Una tale balla è ridicola. La mensa scolastica partirà il 3 novembre. Ricordiamo che con l’amministrazione Errico nel 2019 il servizio di mensa scolastica era già partita ad inizio ottobre. A Benevento è partita da un mese ed è stata regolamentata dall’assessora dell’epoca Rossella Del Prete dalla cui delibera si evince in modo palese che i non residenti non potranno beneficiare delle agevolazioni previste dal servizio di mensa per i residenti in città.
Come opposizione – concludono – vigileremo sulla qualità dei pasti e sul costo dei ticket, mentre per ora prendiamo atto del ritardo sulla tabella di marcia”.