fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Barbieri: “Al lavoro per una Cerreto Sannita più sicura per tutte e tutti”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Negli ultimi anni Cerreto Sannita è stata oggetto di numerosi furti nelle abitazioni. Per porre un limite a questo odioso fenomeno riteniamo necessario porre in essere alcune necessarie misure per assicurare a tutti i cittadini di vivere in tranquillità e sicurezza”.

A dirlo in una nota Antonio Barbieri, ex parlamentare e candidato sindaco della Lista Cerreto Riparte, che nelle prossime elezioni comunali in programma il 3 e 4 ottobre sfiderà l’uscente fascia tricolore Giovanni Parente.

“Dobbiamo registrare deficienze importanti anche in questo campo – ha proseguito Barbieri – da parte dell’amministrazione Parente che per cinque anni si è mostrata incapace di intercettare le richieste di aiuto dei cerretesi. Cosa è stato fatto per assicurare la vivibilità dei nostri concittadini? Nulla, niente di niente”.

Barbieri poi passa a spiegare i punti del programma che riguarderanno i temi della sicurezza: “Abbiamo la necessità di lavorare ad un nuovo patto per la sicurezza insieme alla Prefettura e alle Forze dell’Ordine presenti sul territorio. Istituzioni che inviteremo per un confronto istituzionale non appena insediati a Palazzo Sant’Antonio. Attiveremo un posto di Polizia estivo che abbia la funzione di deterrente verso sconsiderati e malviventi e attiveremo un sistema di videosorveglianza collegato alla banda larga per contribuire al monitoraggio dei punti nevralgici dell’intero territorio comunale”.

Barbieri ha poi concluso: “Vogliamo dare ai cerretesi la certezza di vivere in tranquillità e assicurare alle famiglie la piena vivibilità. Faremo di Cerreto una città più sicura, per tutte e tutti”. 

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Cerreto Sannita, Mauro Parente entra in Consiglio: nasce il gruppo “Progetto Cerreto”

redazione 2 settimane fa

Consiglio comunale a Cerreto Sannita, l’opposizione: ‘Maggioranza in frantumi, Parente non ha più i numeri’

redazione 3 settimane fa

Telese, la maggioranza rilancia: squadra compatta e progetto civico per i prossimi 5 anni con Caporaso sindaco

redazione 1 mese fa

Airola, è già corsa alle amministrative. Cirulli prepara il suo ‘pacchetto’ di proposte

Dall'autore

redazione 34 minuti fa

Regione, Giuditta e Cesaro: “Pd ha usato l’algoritmo dell’asso pigliatutto. Noi gabbati ma siamo seconda forza politica”

redazione 39 minuti fa

Natale di solidarietà: i Carabinieri di Benevento al fianco delle famiglie sannite

redazione 43 minuti fa

Dimensionamento scolastico, Errico scrive a Fico: “Sostegno alla proposta ANP per tutelare il Sannio”

redazione 2 ore fa

Hanon System, Accrocca davanti allo stabilimento con lavoratori e sindacati: “Il lavoro è dignità e futuro di un territorio”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Hanon System, Accrocca davanti allo stabilimento con lavoratori e sindacati: “Il lavoro è dignità e futuro di un territorio”

redazione 3 ore fa

San Pio, paziente oncologica nove giorni su una barella del Pronto Soccorso: il sindaco Mastella scrive alla dg Morgante

redazione 3 ore fa

Sannio, Capodanno soleggiato ma con freddo intenso ed estese gelate. Temperature minime fino a -5°

redazione 3 ore fa

Cattivi odori al rione Ferrovia, l’assessore Rosa: ‘Avviati i campionamenti. Odori solfurei e di idrocarburi nei tombini’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content