fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

L’abbigliamento in pelle Brutus è pionieristico, pratico e 100% Made in Italy. Una vera garanzia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Indossare capi unici, fatti a mano e 100% italiani non è mai stato così semplice con www.brutusfactory.com, l’innovativo e-commerce dedicato a tutti gli amanti dell’abbigliamento biker vintage. Stivali, giacche, giubbotti, pochette e borse da viaggio… insomma, tutto quello che un vero appassionato del mondo delle due ruote possa desiderare.

I prodotti Brutus sono unici: uniscono infatti l’attenzione al dettaglio dell’artigianato italiano alle tecniche prese in prestito da altri settori. Nello specifico, la progettazione avviene in 3D, secondo le logiche adottate per la realizzazione dei veicoli da corsa.

Le collezioni per uomo e donna sono interamente handmade, realizzate con i migliori pellami e in produzioni limitate, tingendo la pelle conciata al vegetale con i pigmenti più estremi che possano esistere. Un esempio estremamente rappresentativo è l’inedita colorazione “Algalizing SP”. Ottenuta dalla polvere di alghe, regala ad ogni capo sfumature e venature uniche e irripetibili. Sì, perché in questo processo di tinteggiatura l’interazione tra colorazione e pellame non può essere controllata.

A tal proposito, l’ultima novità di colorazione proposta è “Donut SP”, e presenta l’enorme vantaggio di essere interamente eco-sostenibile. Infatti, Donut SP si ricava direttamente dai polimeri di gomma ottenuti dallo sbriciolamento degli pneumatici da corsa, utilizzati nelle principali competizioni mondiali. Ed ecco che la gomma sintetica ha un nuovo senso di esistere.

Dopo mesi di ricerche, il team di Brutus è riuscito a trovare solo caratteristiche positive rispetto questo materiale, che si caratterizza da una forte resistenza all’usura e all’abrasione, oltre ed una estrema particolarità estetica donata al tatto.

E chi poteva essere, se non il nuovo Brand Ambassador Alex innocenti ad annunciare quest’innovazione. Insieme al già conosciuto primo #BrutusSuperHero Clemente Russo, pugile due volte campione del mondo, Innocenti è il personaggio che rappresenta a pieno l’estremo mondo dei motori. Noto atleta e pilota paraplegico, nonché alfiere di Ducati Pramac e ufficiale istruttore della realtà Diversamente Disabili (Di.Di.), egli è un esempio per tutti coloro che desiderano guidare di una moto. E tu? Sei alla ricerca di un abbigliamento biker al passo con i trend? Digita ora brutusfactory.com, e assicurati un’estrema praticità nello shopping online, con spedizioni gratuite, e resi a costo zero in ogni fase dell’acquisto.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Comfort e stile: come selezionare le ciabatte donna perfette per le proprie esigenze

redazione 1 mese fa

Come abbinare la giacca donna in base al proprio stile

redazione 5 mesi fa

Quali sono i principali modelli di felpe bambina e come selezionarli

redazione 6 mesi fa

10 modelli di scarpe di cui ogni uomo ha bisogno

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 13 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 13 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 14 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 15 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content