Calcio
La Strega pensa al mercato: Elia e Calò a un passo. Si punta a trattenere Lapadula

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ora che ha saputo a quale campionato prenderà parte accelera sul mercato. Elia e Calò sono praticamente a un passo, ma presto a loro potrebbe unirsi l’esterno mancino Masciangelo del Pescara per il quale i giallorossi avrebbero battuto la concorrenza degli ungheresi del Ferencvaros.
Pasquale Foggia continua a scandagliare il mercato alla ricerca di rinforzi funzionali al progetto di Fabio Caserta. Il Benevento è pronto a fare concorrenza al Monza per Patrick Ciurria del Pordenone, se parte Caldirola (al momento niente offerte concrete) pronto Adorni (Cittadella).
In attacco si proverà a fare il possibile per trattenere Lapadula ma sarà tremendamente complicato. La scorsa notte il bomber è andato ancora a segno nella finale terzo e quarto posto persa 3-2 con la Colombia di Zapata e Muriel, colpendo anche una traversa, chiudendo la Copa America 2021 con la qualifica di vice-capocannoniere alle spalle del solo Leo Messi.
Il suo valore è così lievitato da 4 a 6 milioni di euro nonostante i 31 anni d’età: Lapadula ormai in Perù è un semidio, oltre che un attaccante decisivo è anche un’affare commerciale per chi lo ingaggia, considerato che lo stanno inseguendo noti marchi e brand per affidargli il ruolo di testimonial.