fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Regala un’emozione con i prodotti personalizzati di Fotoregali.com

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Migliaia di idee regalo per grandi e piccini da personalizzare con foto e scritte, attraverso un processo semplice e intuitivo, potendo contare su assistenza in tempo reale, pagamenti senza rischi e imballi ultraresistenti. Fotoregali.com è l’e-shop di prodotti personalizzati per chi non scende a compromessi in fatto di qualità, sicurezza e convenienza. Sconti, spedizioni veloci e possibilità di consegna gratuita.

Attivo dal 2006, www.fotoregali.com è il negozio digitale italiano che ha portato in esclusiva la stampa su canvas online. Vanta una ricca proposta di accessori di moda e per la casa, abbigliamento, mascherine in tessuto, stampe d’arredo, gadget e tazze personalizzate. A cui si aggiungono idee regalo per ricorrenze speciali come compleanni, anniversari, prima comunione, cresima, laurea, festa del papà, festa della mamma e tanto altro ancora.

Semplice ed intuitiva, la procedura di personalizzazione è alla portata anche di chi non ha particolari competenze di tecnologia. Pochi click per customizzare il prodotto con l’immagine desiderata e valutare il risultato grazie all’anteprima 3D gratuita. Con la possibilità di interrompere e riprendere il procedimento in un secondo momento, nonché di condividere il progetto con amici e parenti.

Ad ogni articolo sono associate schede prodotto dettagliate, oltre che una vasta scelta di collage e grafiche. Tante opzioni per valorizzare al massimo ogni foto. Inoltre, prima della stampa ogni immagine è verificata da grafici esperti, che se necessario intervengono con correzioni su luminosità, piccole imperfezioni e adattando le foto all’area di stampa.

Per la produzione interna lo store si avvale della professionalità di artigiani specializzati in molteplici settori, dalla sartoria alla falegnameria. Una formula di e-commerce orientata alla soddisfazione di ogni richiesta del cliente, anche attraverso l’assistenza in tempo reale fornita via telefono e chat online.

È prevista stampa su tela, su plexiglass, su legno e diversi altri materiali con soluzioni ideali anche per l’arredamento di casa e ufficio. Sempre garantendo una lunga tenuta dei colori, indipendentemente dal supporto.

I pagamenti avvengono in sicurezza, via carta di credito, bonifico o contrassegno e la consegna è gratis per ordini a partire da 39 euro. La spedizione è veloce e in alcuni casi la merce è inviata lo stesso giorno dell’ordine.

La convenienza è garantita dallo sconto del 20% applicato ad una vasta gamma di prodotti, oltre che dal buono sconto di 5 euro riservato agli iscritti alla newsletter. Ulteriori vantaggi sono accessibili a chi aderisce al programma Porta un Amico o acquista un buono regalo.

Sorprendi amici e parenti con regali originali e unici, visita www.fotoregali.com.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Perché i gadget personalizzati sono il regalo perfetto: una guida alla scelta del presente ideale

redazione 3 mesi fa

La pizza napoletana sposa l’arte sannita: gli scatti del fotografo Di Dio nel calendario di Gino Sorbillo

redazione 4 mesi fa

‘Sos Genitori’ – Idee regalo che non sono giocattoli per bambini

redazione 5 mesi fa

Eventi aziendali o sportivi: 6 buoni motivi per regalare degli zainetti personalizzati

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

redazione 1 ora fa

Falso Made in Italy: Mastella, Lonardo e Caputo firmano petizione a Casa Coldiretti a CampaniAlleva

redazione 1 ora fa

Rubano: “Pioggia di finanziamenti nel Sannio per la messa in sicurezza”. Ecco i comuni interessati

redazione 2 ore fa

Scuola, a Telese nuovo finanziamento. Caporaso: “Ricostruiremo Scuola dell’Infanzia. Prossimo step gli edifici di elementari e medie”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Antonio Corbo 3 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, i sindaci ci sono ma la Morgante no: “Mancanza di rispetto, o ci riceve o andiamo noi al ‘San Pio’ con le fasce”

redazione 3 ore fa

Sannio: week end dal sapore invernale con piogge, vento e neve in montagna

redazione 3 ore fa

Sicurezza urbana nel Sannio: ok ai progetti per la videosorveglianza in 35 comuni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content