fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

‘Geishaloren’, una boutique parigina nel cuore di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – L’outfit di una donna ha un forte impatto con il suo stato emotivo e su come si sente. E per questa ragione bisogna provare ad offrire uno stile unico e alla portata di tutte. Questa la filosofia alla base di Geishaloren, la boutique esclusiva nata nel novembre 2020 in via Porta Rufina, a Benevento, un posto incredibile per creare il guardaroba perfetto e alla moda per ogni donna.

Il nome Geishaloren è un elogio all’arte e ai costumi giapponesi, ma soprattutto un richiamo alla sensualità, alla femminilità, alla conoscenza e alla creatività. Caratteristiche che rendono questo luogo incredibile, con capi esclusivi, capace di offrire una particolare scelta di abbigliamento e accessori per rendere unico lo stile di ogni donna a prezzi accessibili. Ogni cosa qui è curata nel dettaglio per fornire a tutte le clienti le esclusive all’ultima moda. Per avere sempre un outfit da urlo, Geishaloren propone nuovi arrivi costantemente, oltre a offrire scelte di look differenti per aiutare le acquirenti più esigenti. Una boutique che si rifà molto a quelle parigine, richiamando un luogo intimo, dove all’interno vi è il gusto compromesso tra l’unicità del prodotto e quella del prezzo.

Un concetto molto chiaro a Lorenza Di Lecce, art director di Geishaloren e fashion designer con esperienza decennale sulle passerelle dell’alta moda di Milano e Parigi. Dopo tanto lavoro con i più grandi stilisti al mondo, Lorenza ha deciso di tornare nella sua città natale creando un luogo innovativo e di tendenza.

Oltre ad aiutarvi a farvi sentire più bella, Geishaloren  si impegna quotidianamente a rendere ogni acquisto un’esperienza positiva. Qui troverete non solo l’abito perfetto, ma anche lingerie, capi customizzati, vintage e accessori speciali e sexy, come ad esempio i turbanti, cuciti a mano da sarti esperti con le migliori stoffe. E se siete lontani e impossibilitati a raggiungere Lorenza e il suo spazio meraviglioso, c’è sempre la possibilità di consultare la pagina instagram: prima della boutique, infatti, il progetto è nato on line nell’estate 2019 ed è cresciuto in piena pandemia con la creazione del sito web e con il successo dell’e-commerce.

Non resta dunque che venire da Geishaloren, in via Porta Rufina e inscrivervi alla newsletter sul sito geishaloren.com per essere sempre aggiornati su nuovi arrivi e promozioni. Come regalo sul primo acquisto il 10% di sconto su tutto il merchandising.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Comfort e stile: come selezionare le ciabatte donna perfette per le proprie esigenze

redazione 1 mese fa

Come abbinare la giacca donna in base al proprio stile

redazione 2 mesi fa

Il Made in Italy del Lombardi alla finale mondiale del concorso di moda televisivo Junk Kouture di Monaco di Baviera

redazione 5 mesi fa

Quali sono i principali modelli di felpe bambina e come selezionarli

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 12 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 13 ore fa

Puglianello istituisce le celebrazioni per l’Autonomia del Comune: festa ogni 25 anni

redazione 13 ore fa

FORMEDIL, il 22 aprile il convegno per la “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro”

Primo piano

Christian Frattasi 2 ore fa

Educazione di base e sport cinofili: al centro ‘Mohicani’ di Benevento si coltiva il rapporto tra il cane e il suo umano

redazione 12 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 12 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 16 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content