Sindacati
Verbale incontro e stipendi CMR, intervengono Fials e Nursing Up

Ascolta la lettura dell'articolo
Fials e Nursing Up scrivono all’amministratore delegato del CMR di Sant’Agata de’ Goti, Paola Belfiore. “E’ con profondo rammarico che registriamo il mancato invio del verbale relativo all’incontro tenutosi tra le scriventi e i massimi rappresentanti di codesta Azienda. Convinti che le parole date e gli impegni assunti vanno comunque e sempre mantenuti e rispettati, le scriventi organizzazioni sindacali hanno tenuto fede all’impegno preso rivolgendosi al Management dell’Azienda Sanitaria al fine dell’emissione del mandato di pagamento per le prestazioni da Voi rese per il mese di gennaio 2021 con risultati positivi tant’è che la Direzione del Distretto Sanitario di Montesarchio in data 25/03/2021 ha provveduto alla liquidazione emettendo n. 2 determine di pagamento per circa 358 mila euro.
Il fatto grave, oltre al mancato invio del verbale e dei dati richiesti circa l’applicazione della FIS, – aggiungono nella missiva – è che a tutt’oggi i lavoratori non hanno ancora ricevuto la seconda parte delle proprie spettanze relative al mese di febbraio e non si hanno notizie positive per quelle relative al mese di marzo.
Riteniamo, perciò, dover denunciare agli Organi competenti (Prefettura e Asl), quanto poco chiara e probabilmente poco oculata sia la gestione finanziaria/amministrativa della società per non parlare della gestione del personale con una quanto mai discutibile organizzazione del lavoro che crea tanti disagi ai lavoratori”.