fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 18 marzo 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo


COVID, NESSUN DECESSO AL SAN PIO
Non si registrano decessi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid. I pazienti dimessi sono due: si tratta di un sannita ed un cittadino residente in altra provincia. Salgono ad 81, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 55 sono della provincia beneventana.

PATTINODROMO, OK A RIQUALIFICAZIONE
La Giunta comunale di Benevento, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, ha approvato il progetto definitivo di recupero e riqualificazione del Pattinodromo, dei locali destinati a centro sociale e dell’area a verde circostante la scuola Giovanni Pascoli da destinare a parco. L’intervento, che prevede una spesa di 1.500.000 euro, rientra nel Programma Integrato Città Sostenibile (PICS) Città di Benevento.

ASIA, AL VIA IL LAVAGGIO DELLE STRADE
L’Asia rende noto che venerdì prossimo, 19 marzo, sarà avviato un lavaggio bimestrale e straordinario delle arterie cittadine con più alta intensità di traffico. L’intervento è stato programmato in risposta alla richiesta del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, per prevenire l’inquinamento dell’aria causato, in parte, dalle polveri della strada sollevate dal rotolamento delle ruote degli autoveicoli. 

SASSINORO, IL TAR ACCOGLIE TESI DELLA PROVINICIA
Il Tar della Campania ha integralmente accolto le eccezioni e le osservazioni presentate dalla Provincia di Benevento contro la paventata realizzazione di un impianto di compostaggio rifiuti per la produzione di compost in Sassinoro. Lo comunica il Presidente della Provincia Antonio Di Maria. “Di Maria – scrive la Rocca – aveva manifestato il suo personale orientamento e quello dell’Ente contrario alla realizzazione di questo impianto in quanto: l’ubicazione individuata a monte della diga di Campolattaro non era assolutamente idonea; le quantità di rifiuti trattate non sono compatibili con il sito”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con la rubrica dedicata ai motori per scoprire tutte le novità del mondo delle due e quattro ruote. Alle ore 11 il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, celebrerà la prima Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da coronavirus indossando la fascia tricolore e osservando un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana esposta a mezz’asta all’ingresso di Palazzo Mosti. Successivamente, alle ore 17 sarà in viale Delcogliano per un secondo momento di commemorazione.

Annuncio

Correlati

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 del 23 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 22 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 21 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 20 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 7 ore fa

M5S, al via l’operatività del Gruppo Territoriale Fortore: sanità e acqua tra le priorità

redazione 7 ore fa

Assolta 38enne di Arpaia accusata di violenza privata e lesioni

redazione 7 ore fa

San Pio, i sindacati incontrano la dirigenza : “Segnali di apertura, ma restiamo vigili su organici e diritti”

redazione 11 ore fa

Dimensionamento scolastico, De Ieso: “Sindaci hanno salvato le autonomie, chi oggi reclama meriti sminuiva la questione”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 12 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Giammarco Feleppa 12 ore fa

Unisannio, 19 candidati in corsa per il ruolo di Direttore Generale: colloqui l’11 e 12 febbraio 2026

redazione 12 ore fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content