Calcio
La Strega prepara la sfida alla Juve: Inzaghi senza Glik e Schiattarella

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento continua a prepararsi per la trasferta di Torino contro la Juventus. Inzaghi approfitterà dell’impegno gravoso anche per provare a sperimentare qualcosa di diverso in vista del rush finale. Ma quella che si presenterà allo Stadium non sarà affatto una squadra arrendevole.
I giallorossi dopo la scivolata in casa con la Fiorentina sono determinati a reagire già contro i bianconeri e a vendere cara la pelle. Revocato il ritiro, Lapadula e soci hanno fatto rientro alle proprie abitazioni ieri all’ora di pranzo.
Gli allenamenti proseguono e migliorano le condizioni dei vari infortunati, soprattutto di Iago Falque. Lo staff medico è convinto di recuperare sia lo spagnolo che Letizia e Depaoli per lo scontro diretto contro il Parma del 3 aprile, partita che il Benevento, dea bendata permettendo, potrebbe giocarsi al gran completo.
Contro i ragazzi di Pirlo domenica non ci saranno neppure gli squalificati Glik e Schiattarella. Anche loro torneranno a disposizione contro i ducali.
Sul fronte Juventus appiedato dal giudice sportivo Cuadrado, in forte dubbio Alex Sandro per un problema fisico. Niente da fare nemmeno per Bentancur (Covid), e per gli infortunati Buffon (lombalgia, è l’unico che può recuperare), Dybala, Demiral e Ramsey.