fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 17 febbraio 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

COVID, NESSUN DECESSO AL ‘SAN PIO’
Anche ieri nessun decesso al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid. Tre, invece, i dimessi: due sono sanniti. Sono 39, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 34 sono della provincia beneventana.

BENEVENTO, IL CAN SARA’ APERTO TUTTO IL GIORNO
Il centro di accoglienza notturna del quartiere Santa Maria degli Angeli a Benevento resterà aperto tutto il giorno per consentire agli ospiti che ne usufruiscono di avere non soltanto l’assistenza notturna ma anche di disporre, soprattutto in questo periodo di grande freddo, di spazi di vita nel corso della giornata. Attualmente sono dodici le persone senza fissa dimora, sei maschi e sei femmine, perlopiù stranieri, che vengono accolte per un periodo massimo di quaranta giorni nel centro gestito dalla Protezione Civile.

ORGANIZZA FESTA DI 18 ANNI, SCATTANO LE SANZIONI
I carabinieri della stazione di Paupisi sono intervenuti in un ristorante di Torrecuso, dove era stata organizzata una festa di 18 anni. Gli invitati hanno tentato il fuggi fuggi generale appena hanno visto i militari che, nonostante i numerosi ospiti, sono riusciti a bloccare e identificare 4 persone alle quali hanno contestato le previste sanzioni amministrative. Inoltre, il personale dell’Arma ha sanzionato il titolare del ristorante che aveva permesso lo svolgimento della festa, con l’applicazione accessoria della proposta per la chiusura dell’esercizio di ristorazione per 5 giorni. 

TETRACLOROETILENE, RICHESTA ARCHIVIAZIONE
La Procura della Repubblica di Benevento ha avanzato richiesta di archiviazione del procedimento aperto in relazione alla presenza di tetracloroetilene in elevate quantità nei pozzi di Campo Mazzone e Pezzapiana, da cui la città di Benevento attinge acqua potabile a servizio degli abitanti dei rioni Ferrovia, Libertà e Centro Storico. Lo scriove in una nota ufficiale il procuratore, Aldo Policastro. Non essendo stati individuati i responsabili della contaminazione ed essendo i valori della potabilità nella norma la Procura ha ritenuto di richiedere l’archiviazione al giudice delle indagini preliminari a cui spetta la decisione. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con Benevento Social Club. Giorgio e Aurora vi aspettano per una nuova puntata del format che vi accompagna in un viaggio alla scoperta della Strega e delle curiosità più divertenti dal web. Non mancate!

Annuncio

Correlati

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 31 dicembre 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 30 dicembre 2025

redazione 1 settimana fa

Wg flash 24 del 24 dicembre 2025

redazione 1 settimana fa

Wg flash 24 del 23 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 19 minuti fa

Benevento, residenti di contrada San Domenico al Comune: “Strada dissestata, dopo due mesi dalla segnalazione nessun intervento”

redazione 42 minuti fa

Castelpoto, nasce ‘Memoria Sonora’: un progetto di social podcasting che dà voce ai luoghi attraverso ricordi e storie della comunità

redazione 49 minuti fa

Pazienti sulle barelle al San Pio, l’Ordine dei Medici di Benevento: “La persona malata va posta al centro del sistema sanitario”

redazione 56 minuti fa

Morcone, sabato e domenica appuntamento con il “Presepe nel Presepe”

Primo piano

redazione 49 minuti fa

Pazienti sulle barelle al San Pio, l’Ordine dei Medici di Benevento: “La persona malata va posta al centro del sistema sanitario”

redazione 60 minuti fa

Cambio al vertice dei Vigili del Fuoco, Matera (FdI) ringrazia Bellizzi e dà il benvenuto a Campolongo

redazione 4 ore fa

Fuochi d’artificio di fine anno, limitazioni e divieti nel Sannio: ecco dove

redazione 6 ore fa

“Il botto che cambia tutto è quello che non fai”: l’appello di LNDC contro i fuochi di Capodanno

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content