FORMAT
Wg flash 24 del 4 febbraio 2021
Le principali notizie da Benevento e dal SannioAscolta la lettura dell'articolo
SAN PIO, UN DECESSO PER COVID
Un decesso al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di una 66enne di Apice. Un’altra persona di origini sannite, invece, è stata dimessa nella giornata di ieri. Sono 40, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 36 sono della provincia beneventana.
VACCINI, LA SODDISFAZIONE DELL’ORDINE DEI MEDICI
“Sono estremamente soddisfatto dell’andamento della campagna vaccinale per gli Operatori Sanitari organizzata dalla ASL di Benevento in collaborazione con gli Ordini Professionali“. Così esordisce il presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri, Giovanni Pietro Ianniello. “A conferma della forte collaborazione tra le nostre Istituzioni, nell’incontro di ieri con il Direttore Generale della ASL, Gennaro Volpe, ho avuto assicurazioni sul prossimo arrivo di nuove forniture di dosi vaccinali Pfizer e Moderna, e della possibilità di riavviare le vaccinazioni di prima dose per gli odontoiatri e medici liberi professionisti della nostra provincia che non ancora hanno avuto accesso al vaccino”.
A MONTEFORTE LA DELEGA STUDI E RICERCHE
A Claudio Monteforte, imprenditore fortorino e componente del Comitato Piccola Industria Confindustria Campania, è stata conferita la delega alle attività di Studi e Ricerche e all’Aggiornamento del Rapporto PMI Campania. Lo ha deciso il Comitato Piccola Industria Confindustria Campania guidato dallo scorso autunno dal sannita Pasquale Lampugnale. “Sono molto soddisfatto della delega al Centro studi – spiega Monteforte -, perché rappresenta da sempre una delle attività propedeutiche per tutte attività di programmazione”.
LA STREGA AL LAVORO PER IL MATCH CONTRO LA SAMP
Doppia sessione di allenamento, ieri, per il Benevento in vista della gara di domenica prossima contro i doriani. In mattinata, i giallorossi hanno svolto lavoro di forza in palestra e successive trasformazioni sul campo. Nel pomeriggio, invece, spazio al pallone con esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale. La preparazione proseguirà nella mattinata di oggi.
GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai motori. Ad attendervi tutte le ultime novità del mondo delle due e quattro ruote.