fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 27 novembre 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

COVID, AL SAN PIO 3 MORTI
Sono tre i decessi all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di un 94enne di Foglianise, un 67enne di Bacoli e una 84enne di San Felice a Cancello. Cinque i dimessi in giornata: sono 3 sanniti e due residenti fuori provincia. Sono al momento 104 i pazienti positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: novantaquattro sono della provincia beneventana.

FONDAZIONE CITTA’ SPETTACOLO, FINI CHIARISCE
Con la nomina del nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Benevento Città Spettacolo da parte del sindaco, Clemente Mastella, si riapre il dibattito sul ruolo e le competenze di un organo che non ha mai espresso tutte le sue potenzialità. Al di là della solita querelle sugli incarichi, sullo sfondo resta il tema delle competenze e della reale capacità di incidere della fondazione sulla vita culturale cittadina. Ntr24 ha approfondito la questione con l’ex vice presidente del Cda, Massimiliano Fini, che ha voluto chiarire alcuni aspetti legati alle funzioni del Consiglio. “Ci sono polemiche sulla mancanza di professionalità dello spettacolo all’interno del cda – ha commentato Fini -. Questo non ha alcun senso perché il compito dell’organo è prettamente amministrativo”.

L’ASSOCIAZIONE DE TOMA IN CAMPO PER IL GIOVANE STEFANO
L’Associazione di volontariato “Giovanni De Toma” di Benevento ha deciso di scendere in campo fattivamente al fianco del giovane Stefano Ferrara, giovane dalle origini sannite, di San Lorenzo Maggiore, nato a Mannheim, in Germania. Il ragazzo di 22 anni combatte da anni contro un tumore alla testa del pancreas. “Abbiamo visto il suo video appello e faremo la nostra parte assieme a tanti cittadini i che ci stanno contattando o per la raccolta fondi che abbiamo avviato”, dice il presidente Alessio De Toma.

FAICCHIO, SALTA IL PRESEPE VIVENTE
Salta anche la XXV edizione del presepe vivente di Faicchio a causa del covid. “Di solito – scrive il comitato organizzatore – avremmo già iniziato a fare la conta dei giorni che mancano al Natale, ma la situazione attuale ci ha frenati. Eravamo già pronti a celebrare il 25° anniversario…Ci siamo consultati e alla fine abbiamo preso la decisione di annullare l’edizione 2020 della nostra rinomata manifestazione”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con il meteo. Il nostro esperto Alberto Fucci vi attende per farvi conoscere tutte le novità del week end.

Annuncio

Correlati

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2025

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 12 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 12 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 13 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 12 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 13 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 14 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content