Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, Letizia e Foulon disponibili per la Juve. Viola è ancora out

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Pericolo scampato, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: Letizia e Foulon saranno disponibili per la sfida di sabato con la Juve. Mancheranno solamente Viola, Tuia, Dabo e Iago Falque, fermi tutti per questioni e problematiche diverse. Il centrocampista del Burkina Faso, asintomatico,  è ancora in isolamento domiciliare in attesa di sottoporsi al prossimo tampone, non prima però che siano trascorsi i canonici 10 giorni dal precedente rilevamento, quello in cui era stata accertata la positività. E dunque non potrà accadere prima di lunedì.

Lo sfortunatissimo Viola sta cercando di rimettersi da un fastidio muscolare al polpaccio. Nessun problema al ginocchio: all’inizio della scorsa settimana il calabrese è volato a Innsbruck, per un controllo dal professor Fink, il medico che lo ha operato per la pulizia al menisco. Il luminare austriaco ha certificato la perfetta riuscita dell’intervento e il pieno recupero della funzionalità dell’articolazione da parte di Viola. Il sovraccarico al polpaccio è dipeso da ben altro. Viola tornerà ad allenarsi col resto dei compagni la prossima settimana e dovrebbe rientrare nella prossima trasferta a Parma.

Iago Falque sta lavorando sodo per smaltire il riacutizzarsi del fastidio alla coscia, ma nel suo caso potrebbe volerci qualche giorno in più. Per Tuia è invece previsto il ritorno in gruppo a partire da martedì con una maschera protettiva al viso, per fare in modo che lo zigomo fratturato sia adeguatamente protetto. Per Letizia e Foulon esami ok e quindi previsto il graduale ritorno a pieno regime, non sono state evidenziate lesioni.

Sulla morte di Maradona intanto si registrano i messaggi di cordoglio del Benevento, da parte della triade Vigorito-Inzaghi-Foggia. “La scomparsa di Maradona – ha dichiarato Vigorito – per il calcio è come la perdita di una delle sette note dal pentagramma. La stella del numero 10 azzurro ha alimentato il sogno di intere generazioni e continuerà a farlo fino a diventare una leggenda”.

“Rimarrai immortale per tutti quelli che amano il calcio. Grazie di tutto Diego. Riposa in pace” ha scritto Inzaghi sul suo profilo Instagram. “La scomparsa di Diego Armando Maradona – ha chiosato il diesse Pasquale Foggia – lascia un vuoto che nessuno mai potrà colmare. Ho avuto la fortuna di vivere da napoletano e da tifoso le gesta e i successi che ha regalato alla città di Napoli. Il suo ricordo e la sua grandezza vivrà in tutti gli appassionati e non! Ciao Diego”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Festa promozione, il consigliere Lauro: “Organizzazione perfetta, gioia in compostezza e serenità”

redazione 2 mesi fa

Festa promozione Strega, il consigliere Barbieri ringrazia le associazioni di volontariato

redazione 4 mesi fa

Scuole e chiusure anticipate per il sabato pallonaro. La riflessione: è davvero questa la priorità?

redazione 5 mesi fa

C’è Benevento–Latina: chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba. Il 14 febbraio stop alle vendite alle 11.15

Dall'autore

redazione 8 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 11 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 15 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 15 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 17 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 17 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 19 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 19 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content