Calcio
Stanotte il giallorosso Lapadula sfida Messi: attesa per Perù-Argentina
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Gianluca  Lapadula contro Leo Messi. Stanotte la spettacolare sfida  Perù-Argentina, valida per le qualificazione ai campionati del mondo che  si disputeranno in Qatar nel 2022, che sarà visibile in chiaro e senza necessità di registrazione sul sito Como Tv (www.comotv.com), piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907, portale italiano che,  strano ma vero, ha acquistato i diritti per tutte e 90 le gare di  qualificazione ai mondiali della Conmebol (alle 22.00 c’è sia  Ecuador-Colombia con gli “italiani” Ospina, Mojica, Cuadrado, Zapata e  Muriel, che Venezuela-Cila con Osorio del Parma, Chancellor del Brescia e  Rincon del Torino da una parte, Vidal, Alexis Sanchez e il viola  Pulgar, prossimo avversario del Benevento, dall’altra). 
Lapadula contro  Messi, il bomber giallorosso, che il prossimo 28 novembre si ritroverà  di fronte la Juve di Cristiano Ronaldo, nel giro di 10 giorni affronterà  i due miglior giocatori del pianeta, i top player dell’ultimo  quindicennio. Il commissario tecnico della Bicolor Ricardo Gareca  sta pensando seriamente di gettarlo nella mischia dal primo minuto, dopo  avergli concesso mezzora sul 2-0 per il Cile la scorsa settimana a  Santiago.
Si gioca a Lima all’Estadio Nacional purtroppo senza pubblico,  con il Perù che è già quasi all’ultima spiaggia per sperare almeno nel  quinto posto (attualmente è ottavo) che porterebbe allo spareggio. La  blanquirroja, orfana degli infortunati Jefferson Farfan e Paolo  Guerrero, dovrà giocarsela con il sangue agli occhi al cospetto  dell’albiceleste. 
La selecciòn di Lionel Scaloni oltre alla pulce, ha in  organico fior di campioni tra cui Lautaro Martinez, Rodrigo De  Paul, Papu Gomez, Joaquin Correa, Nicolas Dominguez e Lucas Martinez  Quarta, altro prossimo avversario del Benevento con la Fiorentina, solo  per citare quelli che giocano nel campionato italiano. 
Per Lapadula non  sarà affatto facile, ma c’è tutto il popolo inca che fa il tifo per lui,  oltre a quello giallorosso che lo sosterrà e se riuscirà a rimanere  sveglio, lo seguirà anche in tv.  
							
							



