CRONACA
Moiano, spaccia mentre è ai domiciliari: nei guai 38enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Era ai domiciliari, ma continuava a spacciare. Per questo motivo un 38enne, residente nella provincia di Caserta, ma sottoposto agli arresti domiciliari a Moinao è stato tratto in arresto nella serata di ieri. L’accusa nei confronti dell’uomo di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, ed in particolare gli uomini della Stazione di Airola, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili di Sarno.
Nel dettaglio, a seguito di attività informativa, i militari hanno notato un notevole strano afflusso di persone e autovetture nei pressi di una precisa zona del centro cittadino. I servizi posti in atto hanno portato i carabinieri a localizzare la dimora del pregiudicato e pertanto è scattata una perquisizione nell’abitazione.
All’interno dello sciacquone del bagno, sono stati rinvenuti 52 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltello utilizzato per il taglio e varie bustine in plastica per il confezionamento della sostanza stupefacente.
A conclusione della perquisizione il tutto è stato sequestro e il 38enne, avente anche precedenti specifici, è stato tratto in arresto. Dopo le formalità di rito, è stato di nuovo posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.